Caricamento in corso...
02 novembre 2017

Elisabetta Canalis: lo slancio della gamba (in palestra) è elegante

print-icon
Elisabetta Canalis: lo slancio della gamba (in palestra) è elegante

Un esercizio molto elegante quello di Elisabetta Canalis, che slancia la gamba sinuosa e perfetta verso l’alto, su uno degli adorati macchinari della sua palestra di Los Angeles. Ecco il suo allenamento post Halloween.

Che cosa sarà successo ad Halloween? Dopo tanti dolcetti e leccornie Elisabetta Canalis non manca il giorno dopo in palestra, ed esegue un allenamento piuttosto intensivo che prevede bellissimi slanci in alto delle gambe sinuose e lunghissime.

Elisabetta Canalis in palestra: che “slancio di gamba” elegante!

Il giorno dopo Halloween non si può non andare in palestra: ecco Elisabetta Canalis, che sulle Instagram Stories esordisce con un meraviglioso slancio di gamba, visto che lo “stacco” è davvero notevole per l’ex velina. La meravigliosa 39enne “sale le scale” su una delle macchine di Technogym, che popolano fittamente la palestra preferita della mamma di Skyler Eva, che si allena ogni giorno sul tetto del mondo, a Los Angeles. Come abbiamo già avuto modo di vedere, in effetti, la Canalis usufruisce di un’oasi felice per il suo workout, visto che sul grattacielo dedicato all’esercizio fisico è presente un bellissimo giardino pensile, su cui atterrare dopo i balzi in progressione è molto più confortevole che in situazioni normali, diciamo così. In un video condiviso da Elisabetta su Instagram, poi, vediamo il training complessivo, che prevede l’utilizzo di un particolarissimo tipo di tapis-roulant non motorizzato, provvisto, però, di scala girevole al posto del classico tappeto scorrevole su cui camminare e correre. Quindi, la bellissima showgirl italiana si aiuta nell’esercizio, facendo girare ogni volta la scala grazie allo slancio deciso della gamba all’indietro, che arriva anche molto in alto stile ballerina, stando a ciò che possiamo vedere dalle immagini. “Il mio allenamento dopo la notte di Halloween” dice Eli al suo personal trainer, “da cosa ti sei vestito?” gli chiede. Lui, in realtà, risponde che doveva lavorare, e rivolge la stessa domanda anche alla Canalis. “What did you wear?” questa la domanda del suo allenatore, e lei risponde “Nothing” che in Italiano, traducendo alla lettera, potrebbe significare qualcosa di veramente molto sexy se ci pensate! Lo scrive lei stessa su Instagram, “Ieri ero nuda per Halloween”, ma noi sappiamo che non è affatto vero, anzi. Elisabetta si è travestita eccome, insieme all’amica di sempre, Maddalena Corvaglia.

Elisabetta Canalis festeggia per Halloween, ma poi subito in palestra

Per Elisabetta Canalis essere in forma non è soltanto questione di estetica, ma soprattutto uno stile da vita da onorare ogni giorno, per stare bene sia fisicamente che psicologicamente. A proposito di “onorare”, comunque, dobbiamo dire che per quanto riguarda le feste americane la Canalis non può fare a meno di cimentarsi nei festeggiamenti nel migliore dei modi. Per Halloween, passato da pochi giorni, abbiamo visto il suo profilo Instagram ricchissimo di immagini a tema e la Canalis, nonostante quanto detto al suo pt, eccome se si è vestita! Un look anni ’60? Una bella parrucca riccia e dorata, stile Tina Turner diciamo, e l’abito succinto e super sexy, pieno di paillettes. Ovviamente, poteva Eli vestirsi da sola? Ecco la sua compagna di avventure, Maddalena Corvaglia, vestita da “Tempesta” degli X-Men. Il giorno, dopo, comunque, tutte in palestra ad allenarsi e a provare nuovi strumenti ginnici, tra “pivot a pendolo” e tapis-roulant da scalare.

Elisabetta Canalis si allena in palestra post Halloween

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky