Caricamento in corso...
02 novembre 2017

Selena Gomez e Justin Bieber: gli astri sulla loro storia d'amore

print-icon
Selena Gomez e Justin Bieber: gli astri sulla loro storia d'amore

Sono famosi, sono amatissimi e sono il sogno proibito dei loro fan. Voci di corridoio vorrebbero che Selena Gomez e Justin Bieber siano tornati insieme dopo un lungo periodo di separazione, turbolenze e fidanzati che non l’hanno presa affatto bene. Che cosa dice l’astrologia su questa coppia amatissima dalle giovani generazioni di beliebers e selenators? Scopriamo insieme la compatibilità dei loro cieli e se questa volta durerà! Nel frattempo, avete già dato un’occhiata al vostro Oroscopo Sky di oggi?

Esistono amori, nel corso della vita, che ispirano romanzi, poesie e canzoni destinati all’immortalità. Sono quelli che brillano così forte da farci scottare, con i loro irresistibili momenti di tenerezza e, al tempo stesso, la discarica emotiva di vibrazioni che accende un’elettricità così forte da farli esaurire in un soffio. Questi amori, però, così pazzi e imprevedibili, non finiscono mai davvero. Si imprimono sulla nostra pelle come l’inchiostro di un tatuaggio. Selena Gomez è nata sotto il segno del Cancro, mentre Justin Bieber è un Pesci. La loro affinità naturale sarà sufficiente a tenerli insieme, questa volta?

Di nuovo insieme?

La loro storia era finita – a più riprese – nel 2014, quando Selena Gomez era finita in riabilitazione e Justin Bieber aveva ripreso la sua normale routine da rubacuori. Quando l’amore finisce così male, è più che naturale pensare che la coppia si è amata al punto da consumarsi, e che le loro strade si separeranno per sempre. Da ormai dieci mesi Selena Gomez sembrava felicemente fidanzata con The Weeknd, tanto che i due erano già sul punto di pianificare una vita insieme e tanti bambini. Quello che è successo nelle ultime settimane, però, è materiale da romanzo rosa. Justin Bieber e Selena Gomez hanno ricominciato a vedersi di soppiatto a casa l’uno dell’altra. I loro incontri clandestini non hanno tardato a suscitare l’attenzione dei media, che tengono gli occhi ben puntati su di loro e si domandano se con The Weeknd non fosse già finita da un po’. Mentre attendiamo la verità dalla loro viva voce, diamo una sbirciata all’oroscopo di questa coppia così amata.

Selena e Justin, Cancro e Pesci: durerà?

Selena Gomez, bellissima e pura come l’acqua sorgiva, è un Cancro con la Luna nell’Ariete. Le sue emozioni sono profonde e trascinanti, ma anche sfuggenti come un refolo d’aria. In lei combattono due energie opposte e ugualmente forti: una intima al suo cuore di possedere l’oggetto del suo desiderio, la fa gridare “Resta con me!”, ma l’altra è liberamente aperta al colpo di scena. Selena potrà sembrare una creatura fragile, ma il segno zodiacale del Cancro le ha impartito molto presto la lezione “della corazza”, il carapace che circonda l’anima di questo segno così emotivo e lo rende incrollabile. Nel bene e nel male.

Dall’altra parte c’è Justin Bieber, segno zodiacale Pesci. Un artista, un libero sognatore, uno spirito libero che nessuno può trattenere in una gabbia. La sua delicatezza emotiva e la sua volubile natura di «ragazzo con la testa fra le nuvole» lo attirano verso l’apparente sicurezza di Selena Gomez come una falena verso il fuoco.

Pesci e Cancro sono entrambi segni d’Acqua, e la loro identità risiede nella natura emotiva e strettamente spirituale del modo che hanno di porsi verso il mondo. A tenerli uniti c’è un equilibrio così fragile che potrebbe infrangersi da un momento all’altro. La combinazione dei loro temperamenti può sviluppare grandi attriti e scenate in pieno stile soap opera argentina, e al tempo stesso legarli a doppio filo l’uno all’altra per questo bisogno di rivedere parte di sé nel partner, dove entrambi capiscono risieda ciò che manca a loro. Selena è emotivamente volatile e indipendente, mentre Justin ha bisogno di armonia ed equilibrio.

Il verdetto delle stelle

Cancro e Pesci, insieme, hanno del potenziale. Justin e Selena saranno anche identificati da due segni d’acqua, ma il materiale combustibile che li circonda è fatto di emozioni sul punto di scoppiare e d’amore che non trova confini. In un Cancro, il Pesci trova la persona a cui affidare le decisioni più difficili della vita di coppia, mentre al contrario il Pesci dimostra il suo romanticismo, la sua sensibilità e il bisogno del suo partner che ha costante necessità di sentirsi importante e apprezzato ogni giorno. La storia promette altissima compatibilità e un tasso di romanticismo senza confini. Con qualche piccolo psicodramma qua e là.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky