Caricamento in corso...
02 novembre 2017

Julia Roberts: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Julia Roberts: qual è il suo segno zodiacale?

Sognatrice, coraggiosa e idealista, l’attrice che risponde al nome di Julia Roberts è nata sotto un cielo incantato che l’ha trasformata nell’incarnazione perfetta del segno zodiacale dello Scorpione. A darle la forza per diventare una delle attrici più famose del nostri tempi, ci pensano il talento e la sua spiccata sensibilità artistica e sociale. Avete già controllato il vostro Oroscopo Sky per oggi?

Julia Fiona Roberts è nata il 28 ottobre 1967 sotto il segno dello Scorpione. Questa donna straordinaria, la “Pretty Woman” dei nostri sogni, ha costruito la sua fama globale attraverso un sorriso che riesce a mettere a nudo la sua anima e il fuoco sacro dell’arte che brucia dentro di lei. Sotto il carapace dello Scorpione si cela al tempo stesso una donna risoluta e la tenera polpa di chi, nonostante ne abbia viste tante, non vuole cedere alla ruvidezza dell’esperienza.

Julia Roberts: l’idealismo dello Scorpione

Ce la ricordiamo nella sua straordinaria interpretazione in “Notting Hill”, in “Erin Brockovich” – una performance da Academy Award – e in una lunghissima sfilza di film che la hanno resa una celebrità e a cui ha saputo contribuire con il suo talento senza confini. La particolarità che distingue uno Scorpione da tutti gli altri segni zodiacali è proprio l’intensità con cui riesce a trasmettere le sue emozioni. Questo segno zodiacale vive più vite allo stesso tempo: sotto al sorriso rincuorante, si cela una mente acuta e attiva, un cuore immenso pronto ad assorbire la bellezza del mondo e, al tempo stesso, la disciplina che serve per raggiungere i propri obiettivi. È più che naturale che lo Scorpione, vivendo su più livelli contemporaneamente, possa risultare una creatura incompresa. Ma è proprio questa sua capacità di capire una grande varietà di persone che le permette di infondere un linfa speciale ai ruoli che interpreta sul set. Il suo talento quasi poetico deriva da una profonda comprensione dell’animo umano: a confermare questa ipotesi ci pensa il suo Ascendente, il Cancro, un altro segno che cela un amore sconfinato sotto uno spesso carapace di idee e di idealismi.

Il suo carisma travolgente, Julia Roberts lo deve a Mercurio nello Scorpione, mentre Venere nella Vergine decreta il bisogno quasi maniacale che ha questa donna straordinaria di circondarsi d’amore ogni giorno. Parlando dei suoi esordi, Julia Roberts ha ripetuto più volte, nonostante la povertà in cui versava inizialmente, di aver rifiutato moltissime parti fino a che l’occasione giusta non aveva bussato alla sua porta. Questo perfezionismo di idee e questo fervore quasi filosofico verso la missione dell’attore – e non la professione! – l’ha spinta a vette di successo a cui poche donne possono aspirare.

Come si conquista una donna dello Scorpione come Julia Roberts?

State cercando la vostra Julia Roberts? Mentre lei si gode la vita di mamma super con tre figli e un marito speciale come Daniel Moder, sappiate che la donna dello Scorpione è complicata e, talvolta, nelle sue grandi espressioni d’amore e di stranezza, quasi indecifrabile. Il suo fascino risiede proprio nell’aura di mistero che la circonda ogni giorno. Esiste un detto che racconta dell’invincibilità del cuore di una donna Scorpione, secondo la quale il debole di sentimenti non sarà mai capace di fare breccia nel carapace della donna di questo segno zodiacale. Lo Scorpione è geloso, possessivo e non è quasi mai interessato ad un solo aspetto della relazione, come per esempio il sesso: vuole – e se lo prenderà – tutto il pacchetto. Impossibile mentire a una donna dello Scorpione, che riuscirà a captare con il suo sesto senso quello che state pensando, e vorrà da voi amore incondizionato come quello che, assieme al suo fascino irresistibile, vi prometterà a sua volta.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky