Caricamento in corso...
03 novembre 2017

Margot Robbie: gli astri sulla sua carriera in ascesa

print-icon
Margot Robbie: gli astri sulla sua carriera in ascesa

Favolosa, camaleontica, piena di sorprese e caparbia come poche: Margot Robbie è nata sotto il segno zodiacale del Cancro e non potrebbe essere altrimenti. Se in lei risplende la luce di una vita emotiva molto attiva e la sua bellezza non è nemmeno oggetto di discussioni, è proprio l’intelligenza che la contraddistingue da tutte le altre donne di Hollywood. Tu piuttosto, hai già controllato l’Oroscopo Sky di oggi?

Margot Robbie è nata il 2 luglio 1990 a Dalby, in Australia, sotto il segno del Cancro. Nel suo curriculum stellare si inseriscono allo stesso tempo talento, ambizione e un amore sconfinato per il prossimo. A dimostrazione che non è una donna qualunque, Margot è una delle attrici di Hollywood più richieste (e più pagate) del momento. Che il suo segreto risieda negli astri?

Margot Robbie è Cancro

Nata il 2 luglio 1990 durante una Cuspide di Luna, momento nel quale il satellite si trova precisamene tra Bilancia e Scorpione e ricava il potere di entrambi attraverso il segno lunare. Margot Robbie ha iniziato a recitare molto precocemente e si è subito distinta nel suo ambiente per il talento dimostrato. I produttori, impressionati per la sua interpretazione in Elephant Princess, l’hanno scritturata per un ruolo più duraturo all’interno della serie dopo aver capito che una comparsata non le avrebbe reso giustizia. L’emotività di Margot Robbie, segno d’Acqua, è guidata da un’acuta sensibilità e dalla spinosa intelligenza che la rende vulnerabile alle critiche e, soprattutto, all’altrui superficialità. Poche settimane fa raccontava alla rivista Wonderland la sua preoccupazione nei confronti di Hollywood e dell’essere solo considerata bella. Che sì, è un complimento piacevolissimo, ma non arriva neanche vicino a ciò che Margot sogna per se stessa: «Ho letto tanto, ho studiato tanto, ho fatto tanti corsi da attrice, ma alla fine qualcuno recensisce il tuo film e l’unica cosa positiva su cui riesce a concentrarsi è il tuo aspetto fisico. E allora mi viene da dire: vaffan***o! State screditando il lavoro di una vita e non è giusto!»

Una carriera guidata dall’entusiasmo

Margot Robbie è una donna che conosce le sue carte e non ha paura di utilizzarle al meglio. La sua interpretazione in “Suicide Squad” è solo un esempio di come talento e bellezza siano riusciti a mescolarsi in un personaggio come Harley Quinn, che ispira tutt’ora generazioni di ragazzi in venerazione per lei. La sua capacità più grande è quella di scivolare con maestria da un ruolo all’altro, come ad esempio dalla “bionda più sexy del mondo” di “The Wolf of Wall Street” fino all’irriconoscibile pattinatrice di “Io, Tonya”.  Di fatto, le persone che le stanno accanto riescono solo marginalmente a capire l’impegno che Margot infonde ogni giorno nel suo lavoro. Il suo personal trainer l’ha definita “un commando sempre pronto all’azione” e forse ha persino fatto fatica a starle dietro. Un Cancro è bravo in quello che fa perché il suo bisogno di approvazione e riconoscimento pubblico è pressoché insaziabile: Margot Robbie ha bisogno di essere riconosciuta per i suoi meriti. Un altro punto a favore della sua carriera, naturalmente, è il rapporto che questo segno zodiacale ha con il denaro. Il Cancro è tenacemente legato alla sicurezza materiale e, pur essendo un segno d’Acqua, è un investitore prudente che non disdegna mai il concetto di risparmio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky