Caricamento in corso...
06 novembre 2017

Katy Perry: la sua vita sentimentale raccontata dalle stelle

print-icon
Katy Perry: la sua vita sentimentale raccontata dalle stelle

Katy Perry è il mix perfetto di Scorpione, con la sua sensibilità artistica e l’introspezione che ne consegue, e di Sagittario, il segno zodiacale che scocca frecce infuocate fatte di imprevedibilità, avventura e di ambizione. La parola d’ordine delle sue giornate è: idealismo. E anche in amore, la popstar di “Chained to the Rhythm” si lascia guidare solo e unicamente dalla purezza dei suoi sentimenti. E tu, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky per scoprire come sarà la tua vita sentimentale oggi?

Katy Perry è nata il 25 ottobre 1984 sotto il segno dello Scorpione. In lei risiedono le caratteristiche riflessive e artistiche dei segni d’acqua e la capacità di calamitare l’attenzione tipica del Sagittario, segno di fuoco. Ma non finisce qui: anche la sua Luna è nel Sagittario, rendendola una donna con tutte le ambizioni (e le risorse per farcela) al posto giusto. E l’amore? Anche Venere è nel Sagittario, giocoso e forse un po’ frivolo…

Katy Perry: irresistibilmente Scorpione (e Sagittario)

Forse abbiamo svelato l’arcano per cui tra Katy Perry e Taylor Swift scorre buon sangue: il loro tema natale racconta una storia molto simile eppure diversa nella sostanza. Katy Perry è uno Scorpione con la Luna nel Sagittario, infuocatissimo, mentre Taylor Swift è l’esatto opposto: un Sagittario con la Luna nello Scorpione. Le loro somiglianze sono probabilmente i più grandi punti d’attrito che, col tempo, le hanno separate e rese rivali. Questa competizione è al tempo stesso al tempo stesso scorretta e sana: le due artiste si completano, e sono capaci di donare qualcosa all’industria della musica grazie alla loro sottilissima diversità.

Per quanto riguarda Katy Perry, l’amore è sempre stato una questione di feeling e, soprattutto, di sensazioni del momento. Nel suo diario personale ci sono nomi come Orlando Bloom, John Mayer, Russell Brand e DJ Diplo, eppure il suo cuore non è mai riuscito a trovare un luogo che potrebbe definire “casa”. Nonostante lo Scorpione viva una vita sentimentale intensa e, soprattutto, desiderosa di sistemarsi, sono i moltissimi pianeti collocati nel Sagittario sul tema natale di Katy a costellare di piccole trappole emotive i suoi sogni romantici. Le sue relazioni non sono state particolarmente longeve e tutto sommato, Katy Perry, sente il bisogno di cercare altrove la sua felicità, guidata da Venere, Urano e Nettuno che la allontanano dalla sua indole romantica e bisognosa di sistemarsi. Attualmente, Katy Perry non è mai stata così felice di essere single e di potersi concentrare sulla sua carriera, che viene prima di tutto il resto.

I segni zodiacali compatibili con lo Scorpione

Quali sono i segni zodiacali che hanno più chance di conquistare uno Scorpione? L’Ariete genera una forza attrattiva quasi magnetica sullo Scorpione, che si riverbera soprattutto sotto le lenzuola. Purtroppo, si tratta di personalità che hanno bisogno di trovare terreno comune, o finiranno sempre per scontrarsi. Ottimo il connubio emotivo che si stabilisce però con il Cancro, dove la capacità diplomatica dello Scorpione riesce a mitigare l’irruenza dell’altro segno e, allo stesso tempo, trova la sua vivacità. Con il Capricorno, lo Scorpione regala il meglio di sé e prepara un piano per affrontare il futuro, proprio come il segno di Terra si aspetta dal suo partner. Formando una relazione più leggera, ma altrettanto forte, Scorpione e Pesci sono destinati a grandi cose insieme, soprattutto grazie alla loro sensibilità emotiva.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky