Caricamento in corso...
06 novembre 2017

Kendall Jenner compie 22 anni: il suo oroscopo

print-icon
Kendall Jenner compie 22 anni: il suo oroscopo

Kendall Jenner ha appena spento 22 candeline in compagnia della sua splendida famiglia. Dopo i festeggiamenti a base di prosciutto crudo, formaggi e vino rosso, la super top model di casa Kardashian si avvia verso una delle fasi più entusiasmanti della sua vita, ancora tutta da scoprire. Per lei, il segno zodiacale di riferimento è lo Scorpione, che la rende una delle donne più sensibili e altruiste di casa. Come saranno i 22 anni di Kendall? Ma soprattutto: avete già controllato il vostro Oroscopo Sky di oggi?

Kendall Jenner è nata il 6 novembre 1995 a Los Angeles e sin dagli albori della sua esistenza si è distinta in casa Kardashian per il suo modo di fare più pacato e per la riservatezza con cui tratta la sua vita privata. Sorella maggiore di Kylie e supermodella di fama mondiale, Kendall ha solo 22 anni ed è un segno zodiacale Scorpione. Come sarà l’anno che verrà, per lei? Lo abbiamo chiesto alle stelle!

Kendall Jenner: i suoi 22 anni sotto una nuova luce

Kendall Jenner ha appena compiuto gli anni in un armonioso clima di festa e di serenità. Mentre “Al Passo con i Kardashian” è in pausa e tre delle sue sorelle sono in attesa – Kim da mamma surrogata – di un figlio, possiamo solo immaginare quanto l’argomento amore sia importante per lei. Kendall è forse la più riservata di casa Kardashian, e anche quando trova l’uomo che la rende felice, preferisce non divulgare i dettagli della sua relazione con i rotocalchi che tanto la inseguono. Attualmente, Kendall Jenner è associata al nome del giocatore Blake Griffin, e i due si frequentano già da un po’. Per lo Scorpione si tratta di un anno davvero fortunato per l’amore, dove gli intoppi non saranno che temporanei ostacoli ad una felicità che rimane bene in vista tra gli obiettivi principali. Soprattutto nelle prossime settimane, mentre ancora Venere e Giove si trovano nello Scorpione, Kendall Jenner potrebbe attraversare un momento di grande intensità emotiva, guidato da euforia, gioia e soprattutto tanto buonumore e voglia di giocare.

Per quanto riguarda il lavoro, conosciamo Kendall per aver sfilato sulle migliori passerelle del mondo, tra cui possiamo citare Chanel, Givenchy, Bottega Veneta, Marc Jacobs, Dolce & Gabbana e Fendi. Volto di Estée Lauder, del Victoria’s Secret Fashion Show, di Balmain e potremmo andare avanti all’infinito: a 22 anni, Kendall ha già conquistato la moda internazionale e lo dimostra con i suoi look impeccabili e la sua capacità di entrare sempre nello spirito della collezione che indossa mentre sfila – una particolarità che deve anche al suo segno zodiacale, lo Scorpione! Per lei il 2018 comincerà con il turbo e sotto i migliori auspici: ci aspettiamo grandi cose e nuove opportunità di lavoro per lei, capaci di sorprenderla e – come sempre – di lasciare di stucco anche noi.

Kendall: uno Scorpione dentro la famiglia Kardashian

Dev’essere proprio difficile essere nate sotto il segno zodiacale dello Scorpione in una famiglia estroversa, attiva, dinamica e soprattutto sempre al centro dell’attenzione come quella dei Kardashian-Jenner. Ecco perché Kendall sa di potersi nascondere dietro le personalità immense delle sue sorelle e poter condurre la vita come piace a lei: in completo riserbo e relax! Questo segno zodiacale non la rende meno affascinante delle altre. Tutto l’opposto: la popolarità di Kendall cresce e crescerà ogni giorno che passa, rendendola un caposaldo del fashion system per come lo conosciamo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky