Caricamento in corso...
06 novembre 2017

Taylor Swift: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Taylor Swift: qual è il suo segno zodiacale?

Imprevedibile, ironica, ambiziosa e piena di risorse che non esita a sfruttare per raggiungere sempre il podio: la reputazione da Sagittario di Taylor Swift, decisamente, la precede. E che caratterino! Questa biondina tutto pepe è arrivata (relativamente) da poco nell’industry, ma ha già travolto con il suo modo di fare irriverente le classifiche di tutto il mondo. Hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Ci dispiace, la vecchia Taylor non può venire al telefono perché è morta. Ma non vi preoccupate: la splendida interprete di “Reputation”, il nuovo album che è già record di prevendite, è la fine del mondo pop come lo avevate sempre immaginato. Con lei inizia una nuova era che non ha niente a che vedere con quella precedente. Siete pronti a seguire le regole politicamente scorrette di Taylor Swift?

Taylor Swift è un Sagittario (e che Sagittario)

Ci sono un sacco di principesse pop pronte a rubarsi la scena a vicenda, e poi c’è Taylor Swift. Lei non è una principessa in senso stretto del termine, e state pur certi che se vuole qualcosa da voi ve lo farà sapere. Con una canzone e testo dedicato. E la ascolteranno milioni di persone. Come Taylor, anche Britney Spears, Christina Aguilera e Nicki Minaj (per citarne alcune) sono nate sotto il segno del Sagittario, ma nessuna è davvero paragonabile alla sua personalità sconvolgente. Se l’ottimismo è una questione di DNA, per questo segno zodiacale, Taylor Swift ha portato il gioco della freccia su un nuovo livello, e si è confermata ancora una volta diversa da tutte le altre. Il suo tema natale racconta una storia di Fuoco e di Terra, e non c’è proprio niente da scherzare: molti dei suoi pianeti, infatti, risiedono nella costellazione del Capricorno, con la sua sete di ascesa, la sua ambizione e il suo bisogno istintivo di primeggiare in quello che fa. Questo ha reso Taylor una donna estremamente orientata agli affari, dall’acuto senso del business che mette in pratica attraverso sofisticate strategie di marketing, inframmezzate da piccole vendette personali, probabilmente studiate a tavolino con il suo team. Al contrario di quello che potrebbe sembrare da quanto detto fino ad ora, però, Swift è una lavoratrice infaticabile e un talento proclamato da tutti, ed è proprio questo a renderla una donna vincente. Tra i capisaldi della sua personalità, la popstar di “Look What You Made Me Do” e “Bad Blood” si ritrova con un alto senso dell’amicizia, sentimento che considera probabilmente anche più importante dell’amore. La Luna nel Cancro dimostra che Taylor Swift deve il suo temperamento lunatico e irriverente a un segno d’acqua che, tanto quanto il Capricorno, la trasforma in un mix unico di desideri, istinti e soprattutto di sensibilità alle parole e agli atteggiamenti degli altri.

Come si conquista una donna del Sagittario?

State cercando la vostra Taylor Swift? Troverete pane per i vostri denti molto presto. Le donne del Sagittario come la popstar in questione non considerano l’amore una priorità all’interno della loro vita, preferendo amici, famiglia e carriera alle “smancerie” da coppietta innamorata. Per catturare davvero l’attenzione di una donna così ci vuole tempo, corteggiamenti spassionati e un acuto senso dell’umorismo che sappia intrigarla. A questo punto, dovrete fare la cosa più difficile: lasciatela andare. Sarà lei a tornare da voi!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky