Caricamento in corso...
07 novembre 2017

Charlize Theron: le stelle raccontano la sua vita sentimentale

print-icon
Charlize Theron: le stelle raccontano la sua vita sentimentale

Non poteva che essere una leonessa. Feroce, coraggiosa, ambiziosa, determinata, forse un po’ vanitosa ma, soprattutto, piena di quella forza travolgente tipica delle persone che vogliono (e possono) cambiare il mondo: Charlize Theron nasce sotto il segno del Leone e non poteva essere altrimenti. Completa il suo cielo una Vergine come Ascendente, ed ecco spiegato l’alone da femme fatale che la circonda. Tu piuttosto, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Charlize Theron è nata il 7 agosto 1975 a Benoni, Sudafrica, sotto il segno zodiacale del Leone. Il temperamento caldo, travolgente e sicuro di sé di questo segno identifica una donna che sa cosa vuole e non ha paura di andare a prenderlo, indipendentemente dal prezzo da pagare. E se pensate che i suoi tratti da leonessa finiscano qui, vi sbagliate di grosso. Charlize Theron ha fatto incetta di Leone, la costellazione in cui risiedono anche la sua Luna e Mercurio. Ma dove risiede Venere? Come si conquista una donna come la Theron?

Charlize Theron: Venere (che ruggisce) nella Vergine

Charlize Theron è convintamente single. Un po’ per scelta e un po’ per protesta, l’attrice sudafricana ha in tal senso le idee molto chiare. Il suo concetto d’amore è idealizzato e incontaminato dai preconcetti sociali, proprio come quello portato avanti da chi la Venere nella Vergine. Per lei, non esiste forma più genuina del matrimonio per dimostrare il vero amore. Ecco perché la Theron non si sposa. Charlize Theron combatte ferocemente per sostenere i diritti delle donne e della comunità LGBT, ergendosi a paladina del concetto di matrimonio anche tra persone dello stesso sesso. Il suo idealismo, forse, la rende quasi irraggiungibile, arroccata nelle sue convinzioni ma non per questo meno affascinante e incredibile: «Mi offende vivere in un mondo elitario. Non voglio fare parte di un gruppo sessuale privilegiato. Questo mi offende, forse perché vengo da un paese dove ho vissuto sotto l’apartheid, ma questa è una forma di isolamento e non voglio farne parte. La possibilità di sposarsi è una parte di me e io vorrei che questo fosse riconosciuto a tutti quelli per cui significa tanto. Non posso credere che stiamo ancora discutendo di questo argomento». Quando si parla della sua vita sentimentale, Charlize Theron tende a evadere e glissare: non ama discutere di ciò che avviene entro le mura di casa sua, e questo lo deve a Mercurio nel Leone in Dodicesima Casa. L’amore della sua vita, attualmente, va interamente a suo figlio Jackson Theron, che ha adottato nel 2012, e ad August, adottata nel 2015.

I segni zodiacali compatibili con il Leone

State cercando la vostra Charlize Theron, che più Leone non si può? Dimostrate alla donna che appartiene a questo segno zodiacale che la vostra attenzione, la vostra passione e tutta la vostra mente sono dedicate a lei e alle sue battaglie, a ciò in cui crede anche lei. Il Leone ha bisogno di sentire che il suo ego è legittimato da un partner capace di capire il suo bisogno di arrivare, sempre, al primo posto. Conquistare una Leonessa richiederà un fine senso dell’umorismo e la capacità e circondare di lusso e benessere la persona che vorrete far innamorare. Il Leone ama i regali costosi e i complimenti, quelli veri. Non fatevi beccare mentre non pensate davvero qualcosa che le state dicendo…

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky