Caricamento in corso...
07 novembre 2017

Rihanna: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

print-icon
Rihanna: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

Spirituale, generosa, in continua trasformazione e semplicemente complicata: Rihanna è nata sotto il segno zodiacale dei Pesci, ma a guidarla ci sono le focose tentazioni di un Ariete, che ispira la sua Luna, Venere e, in generale, tutto il suo tema natale. Rihanna ha costruito il suo impero musicale dal niente, ed è diventata la bajan più influente del mondo. Tu piuttosto, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Robyn Rihanna Fenty nasce il 20 febbraio 1988 sotto il segno dei Pesci. Da questo segno così particolare, quasi mistico, la popstar ha preso tutti i tratti emotivi più significativi, a cui si aggiunge la forza per sfondare gli ostacoli di un Ariete che mitiga le incertezze e le esitazioni dei Pesci. Orgogliosamente affezionata al segno d’acqua, però, il suo primo tatuaggio è proprio il simbolo dei Pesci, che porta dietro l’orecchio destro e sfoggia tutte le volte che può.

Rihanna, una Pesci con il fuoco dentro

Al momento, Rihanna è felicemente fidanzata con il suo multimiliardario arabo Hassan Jameel, erede dell’impero Toyota in Arabia e, soprattutto, uomo dall’acuto senso del business e lo spiccato talento per scegliere le donne. Ex fidanzato di Naomi Campbell, Jameel si gode ora una relazione infuocata – guidata dall’Ariete in Venere e nella Luna di Rihanna – con una delle artiste più amate di tutti i tempi. Quando ama, la nostra RiRi lo fa con una spontaneità, una naturalezza e un’intensità che non si vedono spesso. Per lei l’amore è una questione molto privata, molto sensuale e, soprattutto, inarrestabile. Quando si innamora, Rihanna diventa feroce e agguerrita – talvolta gelosa -, ma soprattutto insaziabile. Questo bisogno che non può essere colmato deriva dal fatto che Venere in Ariete manifesta un temperamento più innamorato dell’amore, spesso, che del proprio partner. Per una donna così, una love story non è un porto sicuro dove tornare, ma un’eterna tempesta di emozioni, dove un minuto prima volano stoviglie e un minuto dopo ci si rotola sotto le lenzuola.

I segni zodiacali compatibili con i Pesci

State cercando una donna come Rihanna? Buongustai! Esistono alcuni segni zodiacali che riescono immediatamente a sintonizzarsi sulla frequenza della donna Pesci. L’Ariete, per esempio, è un’esperienza travolgente che porta con sé passione, scoppi d’amore improvvisi e un amore un po’ irrequieto: questa coppia, però, può funzionare davvero solo nel momento in cui i due riescono anche a trovare i loro momenti di pace attraverso la dura legge del compromesso. Pesci e Toro stanno molto bene insieme, soprattutto se riescono a mitigare l’uno le spigolosità dell’altro: il Pesci rischia di essere troppo romantico e, viceversa, il Toro rischia di essere troppo pratico. Insieme, possono trovare un equilibrio sereno e felice. Cancro e Pesci si combinano alla perfezione: questa relazione tra due inguaribili romantici è un matrimonio già scritto nelle stelle. Il Cancro ama il modo di fare un po’ trasognato del Pesci e porta concretezza nella vita quotidiana, mentre il Pesci si sente capito e sulla stessa lunghezza d’onda del suo partner. Anche lo Scorpione è un ottimo partner per un Pesci, che sarà guidato dalla capacità del partner e dalla sua forza di volontà. La loro unione è su un altro livello, e quando sono insieme, questi due segni non esistono che l’uno per l’altro. Stranamente, il Capricorno è un ottimo match, a patto che Pesci porti un po’ di allegria nella relazione e, viceversa, sia il Capricorno a custodire gelosamente il portafoglio.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky