Caricamento in corso...
07 novembre 2017

Christina Aguilera: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Christina Aguilera: qual è il suo segno zodiacale?

Scoppiettante, frizzante, travolgente e sempre pronta a portare la sua personalità e una ventata di freschezza nel mondo della musica: Christina Aguilera è nata sotto il segno zodiacale del Sagittario. Gli altri pianeti del suo tema natale sembrano raccontare una storia di successo di una donna che, doppiando, cantando o recitando, trasforma in oro tutto ciò che fa. Tu piuttosto, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Christina Aguilera è nata il 18 dicembre 1980 a Staten Island (New York) sotto il segno zodiacale del Sagittario. Per chi avesse qualche dubbio, questo è il segno zodiacale di Nicki Minaj, di Taylor Swift e di moltissime altre popstar che hanno fatto la storia della musica. Nel cielo del Sagittario, infatti, si nasconde il segreto della popolarità. L’importante, è avere tutti i pianeti al posto giusto!

Christina Aguilera scocca la freccia del Sagittario

L’abbiamo conosciuta grazie ai suoi grandi successi pop che hanno fatto il giro del mondo. La sua passione per la musica la ha portata ad esibirsi sin dall’età di 9 anni, quando partecipava sporadicamente a trasmissioni e concorsi alla ricerca del suo posto al sole. Quando ha 12 anni partecipa Mickey Mouse Club assieme a due piccoli ragazzi sconosciuti che, di lì a poco, si trasformeranno in Britney Spears e Justin Timberlake, arriva il suo grande momento di gloria. La sua immensa estensione vocale le ha spianato la strada verso un futuro costellato di successi, a partire dall’album “Christina Aguilera”, con il celebre “Genie in a Bottle”. Seguono hit di successo universale come “Lady Marmalade”, “Beautiful”, “Keeps Getting Better” e “Candyman”. La sua attitudine al palcoscenico e al mondo dello spettacolo l’ha certamente ereditata dai tratti focosi e avventurosi del Sagittario, e deve il suo estremo senso pratico e la capacità di tastare il polso all’industria della musica, capendo sempre quello che sta cercando, alla Luna nella costellazione del Toro. Amante della bellezza fine a se stessa, questo posizionamento indica non solo un bisogno di mettersi in gioco, ma soprattutto lo scopo per cui si decide di farlo. Il Toro è un animale territoriale che desidera costruire qualcosa, un posto dove tornare la sera, ed è il complemento perfetto all’irruenza – a volte un po’ imprudente – del Sagittario. Quando ama, Christina Aguilera lo fa con Venere nel Sagittario: per lei gli affari di cuore passano spesso in secondo piano, e un buon amico sarà sempre più importante di una cenetta romantica a lume di candela. Mercurio in Decima Casa stabilisce un forte senso del business che si basa su un carisma trascinante.

Come si conquista una donna del Sagittario?

State cercando la vostra Christina Aguilera? Sappiate che l’amore della donna nata sotto il segno del Sagittario è una sfida quotidiana. Per lei non si tratta solo di un coinvolgimento fisico o emotivo: quando ama, deve amare con tutta la sua mente e tutte le sue forze. Sa bene che si tratta di una richiesta molto esigente, e non permetterà al suo compagno di soffrire per le sue necessità. Una donna Sagittario vi lascerà andare prima ancora che possiate sentirvi intrappolati dal suo bisogno d’attenzione. La sua voglia di esplorare il mondo della sensualità potrebbe farla apparire una donna facilmente conquistabile, ma è tutto l’opposto: per rimanere con voi, dovrà innamorarsi di voi ogni giorno della sua vita. Pensate sia difficile? Le ricompense sono immense!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky