Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Beyoncé e Jay-Z: la loro relazione raccontata dalle stelle

print-icon
Beyoncé e Jay-Z: la loro relazione raccontata dalle stelle

Lei è la regina del pop e dello stile, perfezionista e infaticabile: non a caso, Beyoncé è nata sotto il segno della Vergine. Lui, Jay-Z, è affascinante, ambizioso e determinato come il suo segno: il Sagittario. Insieme, hanno costruito un impero e un matrimonio che vanno avanti da anni, nella buona e nella cattiva sorte. Il loro amore durerà? Proviamo a interrogare gli astri a riguardo. Nel frattempo, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Lei è una Vergine fatta e finita: il suo bisogno maniacale di mettere “ il Queen Bey style” in ogni cosa che fa richiede talento, e, soprattutto, una spiccata capacità di personalizzazione. Lui è un tornado di idee, energie e, soprattutto, di progetti. Insieme, questa coppia trova il tempo per la spiritualità e per la mondanità, e riserva le scintille – quelle vere – per la camera da letto.

Beyoncé e Jay-Z: durerà?

Con i VIP non si può mai sapere, ma di sicuro l’astrologia non ha che parole piene di incoraggiamento per una coppia formata da Vergine e Sagittario. La prima viene attratta e continuamente stimolata dalla ricerca maniacale di avventura del secondo, mentre il secondo adora il carisma un po’ materno e sempre pieno di attenzioni che la prima ha da dargli. Entrambi inguaribili romantici – anche se ognuno a modo suo – è solo questione di tempo prima che la Vergine senta il bisogno di sistemarsi. A quel punto, arrivano i primi attriti. Come si ingabbia lo spirito libero del centauro che scocca le frecce di fuoco? Con il tempo, l’amore incondizionato e, soprattutto, la capacità di mediare.

I due si sono incontrati per la prima volta tra il 1997 e il 2000, in una data non meglio precisata che i due custodiscono come un piccolo segreto. La loro prima apparizione pubblica è stata sulla copertina dell’edizione musicale di Vanity Fair, dove sono stati ritratti insieme con altre personalità dei tempi. A quei tempi, la loro relazione era ancora basata sulle cenette romantiche e gli appuntamenti conoscitivi. Nel 2002, Jay-Z e Beyoncé scrivono la loro prima canzone insieme, “Bonnie & Clyde”, e lei appare anche nel video. Nel testo del brano di parla di una “fidanzata” e di una “storia d’amore”. Nel 2003, Beyoncé rilascia il suo primo singolo, “Crazy in Love”, dal suo album “Dangerously in Love”. Cogliete i sottili segnali?

Il matrimonio segreto

Ma ecco che il Sagittario si comporta da spirito libero, e nel 2005 arrivano i primi rumors che Jay-Z intrattenga una relazione segreta con Rihanna. I sussurri vengono messi a tacere solo un anno dopo, quando Beyoncé allude a un possibile matrimonio, che però arriverà solo nel 2008 con una cerimonia segretissima. Parlando con l’Essence, Queen B racconta della sua relazione con Jay-Z: «Decidiamo tutto. La mia parola è la mia parola. Quello che abbiamo costruito io e Jay è reale. Non significa solo avere le foto giuste. È tutto vero». Nel 2012 arriva Blue Ivy Carter, la loro prima figlia. Segue un periodo molto duro per la loro relazione, che sembra aver trovato un equilibrio solo nel 2017 grazie soprattutto all’arrivo dei gemelli, Rumi e Sir. Questo matrimonio durerà? Solo se entrambi i segni zodiacali lo desiderano davvero, e troveranno il tempo di comunicare – cosa che riesce loro molto bene – e la pazienza per comprendersi a vicenda.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky