Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Emma Stone: il segreto della sua bellezza è scritto nelle stelle

print-icon
Emma Stone: il segreto della sua bellezza è scritto nelle stelle

Emotiva, dolcissima, espressiva e dotata di un talento che trabocca da ogni cosa che fa: Emma Stone è nata sotto il segno dello Scorpione e non potrebbe essere altrimenti. Le sue doti interpretative sono strettamente legate alla capacità del segno zodiacale di comprendere la natura umana, entrarvi in sintonia e, soprattutto, amarla incondizionatamente. Scopriamo quali sono le stelle che la fanno così bella! E tu, piuttosto, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Emma Stone ha gli occhi grandi, le labbra a forma di cuore e pelle d’alabastro. Il suo cielo da Scorpione è intimamente legato ai tratti carismatici della Bilancia e alla fierezza indomabile del Leone, e i suoi pianeti formano un cocktail perfetto di bellezza e ambizione che nessuno può fermare.

Emma Stone: le stelle la fanno bella

Emma Stone è guidata da un forte senso di idealismo e dal bisogno di esprimere la sua personalità da Scorpione. Nel suo cielo, i pianeti si sono allineati per arriderle e regalarle una rara bellezza e un modo di fare sofisticato e dolcissimo. La sua Luna e Venere, infatti, risiedono nella Bilancia, segno di grande carisma, di compostezza e di fascino che attira come una calamita (come quello esercitato ogni giorno da Kim Kardashian, per farvi un esempio). Nel suo ascendente, invece, risiede il Leone, che sblocca la spirale introspettiva del suo segno zodiacale e le permette di esternare le emozioni e le sensazioni anche nel suo lavoro, dove probabilmente occorrono di più. Completa i suoi look tutto dedicato alla Bilancia il pianeta Plutone, che si trova sempre nel posto giusto al momento giusto, e le conferisce un aspetto quasi divino in ogni cosa che fa. La stellina del cinema è stata insignita a più riprese, a partire dal 2012 fino ad oggi, dei premi Vogue e InStyle come la celebrity meglio vestita di tutte.

Se però pensate che questa ragazza abbia avuto successo solo perché è bella, non potreste essere più fuori strada di così. Il suo talento per comprendere le emozioni della vita e, soprattutto, la sua risoluta ambizione, hanno costruito, mattone su mattone, una carriera sfavillante. Non si diventa una delle attrici più famose di Hollywood senza un piano. Nettuno nella costellazione del Capricorno ha portato idee e, soprattutto, grandi progetti. Pensiamo che all’età di 15 anni, la piccola Emma ha convinto i suoi genitori a farla trasferire a Los Angeles (da sola) preparando una convincentissima presentazione PowerPoint intitolata: “Progetto Hollywood”. Un piccolo esempio di determinazione e programmazione allo stesso tempo.

Come si conquista una bellezza dello Scorpione?

State cercando la vostra Emma Stone? Catturatela con la dolcezza e la stabilità, datele un porto sicuro dove tornare quando la giornata non va come sperato. La loro natura un po’ imprevedibile le rende donne, a volte, indecifrabili, ma non per questo dovrete ripagarla con la stessa moneta. La donna Scorpione vede attraverso le bugie e ha bisogno di essere presa sul serio. Le sue opinioni si formano attraverso l’osservazione e la riflessione, e questo segno non gradisce che il suo tempo venga preso alla leggera. Se saprete rispettare le sue esigenze, vi ritroverete accanto una partner affettuosa, romantica e avventurosa, sempre pronta a imbarcarsi in nuove esperienze.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky