Caricamento in corso...
08 novembre 2017

Kim Kardashian: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Kim Kardashian: qual è il suo segno zodiacale?

Ambiziosa, intraprendente, lungimirante e carismatica: stiamo parlando di Kim Kardashian, regina delle socialite e segno zodiacale Bilancia. È stata lei a portare al successo la sua intera famiglia grazie alla sua personalità irresistibile, la sua bellezza dotata di curve pericolose e tutti i pianeti del tema natale che risiedono nella costellazione del suo segno. Tu piuttosto, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Kim Kardashian è nata il 21 ottobre 1980 a Los Angeles sotto il segno della Bilancia. Lo zodiaco ha regalato alla socialite più amata di tutti i tempi una bellezza sfolgorante e, soprattutto, tutte le carte in regola per diventare una delle donne più popolari e influenti del panorama moderno. Ma come fa? Che cos’ha di speciale questa Bilancia?

Kim Kardashian: l’equilibrio della bellezza in Bilancia

Non è così sorprendente che la maggioranza dei pianeti di questa incredibile donna, mamma di due figli e imprenditrice di successo, risiedano nella costellazione della Bilancia. Sole, Saturno e Plutone risiedono proprio in questo segno zodiacale guidato dalla costante ricerca di un’armonia. Sarà anche stata la prima di tutte le Kardashian/Jenner a cavalcare il successo, ma non per questo si è staccata dal suo formidabile team di sorelle e desidera comandarle a bacchetta. Nel suo sangue (e nelle sue stelle) scorre il bisogno di serenità ed equilibrio in ogni aspetto della sua vita. Ecco perché la vediamo così spesso, soprattutto grazie al suo reality show “Al Passo con i Kardashian”, mentre funge da mediatrice e cerca punti di contatto con ogni membro della famiglia, anche il più difficile. Potrà anche essere una regina del gossip, ma quando si tratta di porre dei paletti, potete stare certi che lo avrà fatto esclusivamente per il bene della sua famiglia. Solo poche settimane fa, Jennifer Lawrence al Saturday Night Live le ha chiesto che cosa pensasse dell’ex partner di suo fratello Rob, Blac Chyna. Molto compitamente, Kim ha replicato: «Preferisco non parlarne. Un giorno Dream [loro figlia] vedrà questo show e voglio che abbia il mio sostegno». Questo è il potere equilibrante della Bilancia, capace di trattenere le sue emozioni per mantenere la pace anche nelle situazioni più difficili. Ad aiutarla in questo ci pensa anche Saturno, che conferisce la capacità di esercitare la sua diplomazia con irresistibile candore.

A controbilanciare questa personalità calmierante e piena di carisma, ci pensa naturalmente il brio del Sagittario, ascendente, pronto a scoccare le sue frecce senza paura di prendersi qualche rischio e, soprattutto, per darle quella piccola carica elettrizzante che riesce a trasformare ogni suoi outfit e ogni suo scatto social in un tripudio di sensualità, bellezza e, soprattutto, senso del business. A regalarle un corpo da favola ci pensa Venere nella Vergine, che ha anche saputo, nel tempo, plasmare la sua idea forte e perfetta di amore coniugale. Avete mai visto Kim, Kanye West e i loro figli in una foto che non fosse meno che il ritratto ideale di un circolo famigliare da pubblicità in TV?

Come si conquista una Bilancia?

State cercando la vostra Kim Kardashian? Gli astrologi definiscono la Bilancia il gioiello dello zodiaco, quel genere di persone che vedi circondarsi di lusso e bellezza a portata delle loro tasche, mai scontate e, soprattutto, mai in disordine indipendentemente dal loro livello di percezione della moda. Il segreto per conquistare una Bilancia: coinvolgetela in conversazioni che la facciano appassionare e, soprattutto, lasciate in esse tutto lo spazio che serve loro per parlare di loro stesse. Non abbiate paura di dimostrare i vostri sentimenti e, soprattutto, di farla sentire una regina in ogni aspetto della sua vita.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky