Caricamento in corso...
09 novembre 2017

Johnny Depp: gli astri che brillano sulla sua carriera

print-icon
Johnny Depp: gli astri che brillano sulla sua carriera

Camaleontico, bizzarro, unico al mondo e, soprattutto, dotato di un talento che riesce a mettere d’accordo tutti: Johnny Depp sa come si tiene il pubblico incollato allo schermo del cinema perché è un Gemelli con l’Ascendente nel Leone. L’acuto senso di protagonismo dell’attore cede il passo ad una miscela di umorismo, vanità e creatività che lo ha fatto diventare un’icona del cinema. E tu, piuttosto, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Johnny Depp è una scintilla di fuoco (Leone) proiettata nel cielo (Gemelli) ad altissima velocità. Nato il 9 giugno 1963, quest’uomo affronta la vita con tutta l’improvvisazione del caso, e gli riesce così bene che sembra destreggiarsi in ciò che fa con una naturalezza che fa inviperire i segni zodiacali più orientati alla preparazione.

Johnny Depp: Gemelli e Leone insieme

Sarebbe una banalità dire che il successo di Johnny Depp fosse già scritto nelle stelle, ma possiamo affermare che i primi sentori della sua carriera fossero in qualche modo già presenti nel momento in cui è nato. La sua esuberanza e la sua stravaganza sono sicuramente raccontate dal suo ascendente, nella costellazione del feroce e individualista Leone. Nella sua anima un po’ rock, rivelata soprattutto dalle sue amicizie e dalla sua passione per la musica dura, si cela una creatività e un bisogno di esprimere la propria personalità in ogni momento della giornata. La sua Luna risiede nel Capricorno, caposaldo di un temperamento altrimenti mutevole e alla continua ricerca del colpo di scena, della teatralità che accompagna ogni sua decisione. L’emotività della Luna, addormentata nel saturnino Capricorno, rivela una personalità che, sotto lo spesso strato di apparenze, non è facile da decifrare.

I suoi esordi sono stati quelli di una rockstar: incoraggiato sin dai tempi delle scuole a prendere in mano uno strumento e mettere la sua incandescente personalità al servizio dell’hard rock, Johnny Depp è stato scoperto in qualità di attore da niente meno che Nicolas Cage. È stato lui a combinare l’incontro con il suo primo manager. Sotto tutte le strane bizzarrie portate avanti dai teatralissimi Gemelli si cela però il cuore pulsante di un bambino che non ha mai smesso di sognare, anche e nonostante i piccoli guai con il fisco. Johnny Deep fa regolare visita agli ospedali di tutto il mondo travestito dal suo personaggio di punta, il Capitano Jack Sparrow, portando gioia e felicità ai bambini ammalati. Ancora non siete convinti? Pensate che una volta una sua ammiratrice ha chiesto la sua piratesca assistenza per occupare la scuola e ammutinarsi dagli adulti: e lui lo ha fatto. “Capitano Jack, la nostra scuola è normalmente una ciurma amichevole, ma abbiamo un piccolo problema di ammutinamento contro i nostri insegnanti. Ci piacerebbe se tu potessi venire e darci una mano. PS: Abbiamo un’ottima scorta di rum”. Potete solo immaginare che cosa è successo dopo in quella scuola!

Come si conquista un uomo dei Gemelli?

State cercando il vostro Johnny Depp? Buongustaie! Per conquistare un uomo del Gemelli dovete innanzitutto conquistare la sua simpatia e il suo interesse a livello intellettuale. In cambio, vi ritroverete accanto un amante romantico, premuroso e con un tocco di magia in più. Potrebbe venirvi il dubbio che non sia sempre al 100% fedele, ma normalmente si tratta solo di una preoccupazione infondata. La verità è che i Gemelli amano dedicarsi ai loro molteplici interessi ogni giorno, e in ogni momento. Ecco perché sembrano sempre così distratti!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky