Caricamento in corso...
09 novembre 2017

Kim Kardashian: tutto quello che sappiamo sulla Christmas Card

print-icon
La famiglia Kardashian

Come ogni anno, la famiglia Kardashian farà la classica Christmas Card e dalle indiscrezioni ci sono alcune novità importanti: ci sarà qualche grosso assente e una bella sorpresa…

A dispetto del nome, la Christmas Card di Kim Kardashian (e di tutta la famiglia) non è una carta per fare acquisti, ma una foto significativa della famiglia.

Tempo di Christmas Card

Si sta avvicinando il Natale e Kim Kardashian, Kanye West, Kris Jenner e tutti i membri della famiglia stanno già lavorando per essere al top nella Christmas Card che uscirà a breve. Innanzitutto, cos’è? Questa è una tradizione che la famiglia Kardashian mantiene da decenni e consiste in una foto di tutta la loro tribù in una posa che cerchi di rappresentare al meglio lo spirito del periodo. La cosa particolare di questi scatti, sono le pose e gli outfit che i Kardashian sfoggiano: se negli anni ’80 posavano per la classica foto natalizia sistemati come ogni normale famiglia americana, nel corso del tempo si sono decisamente raffinati e hanno cominciato a essere molto più fantasiosi sugli scenari, i vestiti e gli effetti speciali. Che importa se il risultato è un po’ kitsch? Non fa niente se l’uso di Photoshop va oltre i limiti della decenza o se tutti devono vestirsi da biker perché Caitlyn Jenner ha deciso di comprare una Harley: la Christmas Card della famiglia Kardashian sarà sempre il top.

I grandi assenti

Come sarà quest’anno la Christmas Card della famiglia Kardashian? Secondo alcune indiscrezioni trapelate, sembra che ci saranno alcune novità: non si sa se Scott Disick, l’ex compagno di Kourtney Kardashian, sarà presente nella foto natalizia di rito. Ma visto che è il padre dei tre figli della donna, non è stata ancora decisa la sua sorte: nonostante Kris Jenner sia spesso dalla sua parte, non sa se quest’anno sia il caso di assecondarlo visto che non vuole che la figlia sia a disagio. I due hanno anche recentemente litigato perché Scott non è stato invitato da Kourtney al compleanno di Khloé Kardashian, con la quale aveva un buon rapporto. Viste le premesse sembra improbabile che compaia nella foto di Natale della famiglia, anche se non è detta l’ultima parola.

E i nuovi arrivi

Grande assente dalla Christmas Card della famiglia Kardashian potrebbe incredibilmente essere anche Kanye West. Sembra che il rapper si sia decisamente rifiutato di sottoporsi alla foto di rito del periodo di Natale e che Kim, dopo aver insistito molto, abbia deciso di lasciarlo stare. Ma la grande attesa riguarda soprattutto un’altra questione: si vocifera che sarà proprio tramite la Christmas Card che Kylie Jenner e Khloé Kardashian annunceranno al mondo intero la loro gravidanza. Sarà davvero così? Questo è il mistero più fitto delle ultime settimane dato che entrambe le donne sono state fotografate con la pancia in evidenza ma finora non hanno né confermato né smentito il fatto che siano in dolce attesa. Ad aspettare l’arrivo di un bambino è anche Kim Kardashian, che è ricorsa all’aiuto di una madre surrogata. Kim soffre infatti di placenta accreta, un disturbo che le rende praticamente impossibile portare a termine una gravidanza: viste le due passate, per lei non era il caso di rischiare ulteriormente.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky