Caricamento in corso...
09 novembre 2017

Adele: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Adele: qual è il suo segno zodiacale?

Inarrestabile, ambiziosa e piena di un talento che non ama ostentare: sono i tratti distintivi di Adele, nata sotto il segno del Toro, e non potrebbe essere altrimenti. A guidarla verso il successo ci pensa soprattutto la sua estensione vocale, ma non è finita qui. Nel suo cielo ci sono ci sono tutte le carte in regola per diventare un’icona nella storia della musica. Hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Il tema natale di Adele racconta una storia di terra e di acqua, dove il suo segno zodiacale è il Toro (e lei è nata il 5 maggio 1988) e il suo ascendente è nell’Acquario. Per lei, la parola d’ordine ogni giorno è sicuramente: disciplina. Ma con un pizzico di personalità!

Adele: Toro sì, ma con che stile

Quando pensiamo al Toro, ci aspettiamo che la persona che abbiamo davanti, in qualche modo, possieda caratteristiche molto precise che puntano dritte alla sua territorialità. Secondo il suo segno zodiacale, infatti, Adele sarebbe guidata da una costante ricerca di un senso di sicurezza. Dietro ad un apparente muro di ghiaccio, si nasconde però un cuore che batte e che prova sentimenti, a volte, un po’ troppo complicati. A sottolineare questa ambivalenza ci pensa la costellazione dei Gemelli, dove risiedono il suo Mercurio – il pianeta della comunicazione – e Venere – quello dell’amore. Ecco che cosa la rende così particolare: i Gemelli rompono il circolo vizioso del Toro e la spingono a esplorare, conoscere e, soprattutto, osare ogni giorno un po’ di più. Conferma questo bisogno latente di avventura la sua Luna, rigorosamente posizionata nel Sagittario, il segno zodiacale delle celeb che più celeb non si può, e che non può mancare al tema natale di una superstar.

Mercurio nei Gemelli definisce un modo di fare aperto ed estroverso, e forse un po’ ciarliero. Adele ha un delizioso senso dell’umorismo (cit: «Ringrazio Burberry per aver saputo vestire così bene il mio grosso sedere!»), ma guai a farla arrabbiare! Per conquistarla, invece, la sua Venere nei Gemelli le impone un coinvolgimento soprattutto intellettuale, che deve essere alimentato ogni giorno. Il Toro è anche il segno zodiacale attribuito al collo e alla gola: moltissimi VIP nati sotto questo cielo possiedono una capacità di esprimersi fuori dal comune (George Clooney, per esempio) o un’estensione vocale che va ben oltre la semplice intonazione: insieme ad Adele, ricordiamo anche Ella Fitzgerald, nata a sua volta sotto la costellazione del Toro.

Come si conquista una donna del Toro?

State cercando la vostra Adele? In molti aspetti, allora, state cercando una donna vecchio stampo, forse un po’ all’antica per la delicatezza dei suoi pensieri e, soprattutto, profondamente affezionata ad un senso del pudore che la fa sembrare davvero una donna di altre epoche. Quando ama, la donna del Toro ama senza risparmiare una sola goccia di se stessa, ma attenzione. La donna del Toro pretende anche l’esatto opposto, e si prenderà da voi tutto quello che può. Potete pensare di corteggiarla, inseguirla, sedurla un po’ come volete, ma non avrete mai la sensazione di averla conquistata. La verità, infatti, è che questa donna speciale ha già preso una decisione su di voi, molto prima che voi poteste posare gli occhi su di lei! Una donna del Toro è passionale e romantica, un’amante serena e tollerante con cui condividere un’esistenza tranquilla e, soprattutto, pazzamente innamorata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky