Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Melania Trump: la sua bellezza raccontata dagli astri

print-icon
Melania Trump: la sua bellezza raccontata dagli astri

Affascinante, misteriosa e bellissima: con il suo allure d’altri tempi, Melania Trump, moglie del Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump, è forse una delle donne più in vista del momento. A renderla così interessante ci pensa l’aura di mistero che la circonda: alla First Lady, infatti, non piace attirare l’attenzione. Segno zodiacale: Toro. E tu, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Melania Trump è nata in Slovenia, a Sevnica, il 26 aprile 1970, sotto il segno zodiacale del Toro. La sua personalità riservata si mescola ai tratti distintivi del suo segno, che la rendono un enigma indecifrabile ai più. La sua bellezza, tuttavia, è guidata da un cielo che conosce molto bene le tecniche di seduzione.

Melania Trump è un Toro

Melania Trump è un Toro molto particolare, guidato soprattutto dal bisogno territoriale di trovare un luogo quieto dove vivere e dalla calma che manifesta ogni giorno che passa. Difficilmente vedremo arrabbiato un elemento di questo segno zodiacale, e ancora più difficilmente vedremo mai Melania su tutte le furie. Nella sua indole c’è la quiete di chi la sa lunga e, soprattutto, di chi non ha motivo di perdere la pazienza neanche davanti alle situazioni più complesse. È proprio questo suo aplomb, questa sua compostezza sempre impeccabile, a renderla così perfetta. Secondo alcune ricerche non confermabili, a causa dell’irreperibilità dell’ora esatta della sua nascita, si pensa che Melania Trump sia nata con la Luna nel Capricorno, un segno di lungimiranza, programmazione e a volte un po’ schivo. La sua passione per la ricchezza e l’opulenza è determinata soprattutto da questa Luna, che le fa prediligere le situazioni di vita dalle quali può ottenere la stabilità di cui tanto ha bisogno.

Secondo i report di chi la conosce, Melania Trump è una donna dall’intelligenza smisurata – dimostrata dal fatto che parla fluentemente 6 lingue – e le grandi ambizioni. La First Lady non si esprime mai non perché non abbia niente da dire, come molti pensano, ma perché preferisce ascoltare ed elaborare un suo punto di vista. A volte i suoi silenzi vengono male interpretati, ma Melania non è affatto una donna da sottovalutare.

Come si conquista una donna del Toro?

State cercando la vostra Melania Trump? La donna del Toro conosce alla perfezione i suoi strumenti e può essere scambiata per una piccola opera d’arte. Probabilmente siete alla ricerca di una donna vecchio stile, una signora che con la sua naturalezza e compostezza vi ricordi un quadro, un raro esempio di femminilità. La donna del Toro richiede un lungo periodo di corteggiamento e non può essere “vinta” senza che dia battaglia in tutti i modi che conosce. La sua verve intellettuale e il suo modo di fare, altamente orientato alla riflessione e ai grandi progetti personali, vi porteranno a credere che, forse, la “guerra” per vincere il suo cuore è troppo difficile. Non siate mai avari di complimenti e, una volta conquistata, vi ritroverete accanto una partner serena, affidabile e incrollabile nella sua determinazione. Una roccia, ma soprattutto – insospettabile – una donna dallo spiccato senso del romanticismo e della coppia. Chi lo avrebbe mai detto?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky