Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Orlando Bloom è single: i segni zodiacali compatibili col suo

print-icon
 Orlando Bloom è single: i segni zodiacali compatibili col suo

State cercando il vostro Legolas? Allora vi piacerà sicuramente un uomo come Orlando Bloom, nato sotto la costellazione del Capricorno ma anche libero come il vento. Il suo cielo racconta una storia di bellezza, di talento, ma soprattutto di arte e di indipendenza. Catturare l’attenzione di un uomo così è una sfida affascinante. Scopriamo insieme quali sono i segni zodiacali compatibili con il suo. Nel frattempo, hai controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Orlando Bloom è un uomo dalle mille virtù che vive una vita intensa e guidata perlopiù dall’istinto. Con il suo invidiabile talento e la sua forma fisica curata con disciplina, è facile pensare che quest’uomo sia fatto della stessa pasta dei sogni. A dimostrarlo c’è l’Acquario nel suo ascendente, che lo rende un Capricorno sempre più atipico e favoloso.

Orlando Bloom: Acqua e Terra

Il suo Sole sarà anche nella costellazione del Capricorno, ma il tema natale di Orlando Bloom racconta un’intensa storia d’acqua guidata da Scorpione, Acquario e Pesci “nei punti giusti”. Nato il 13 gennaio 1977 nel Kent, in Inghilterra, l’attore si è subito distinto per le sue grandi capacità di recitazione e per i ruoli più particolari: non un uomo d’azione nel vero senso della parola, in qualche modo la sua personalità riesce ad attrarre personaggi cinematografici che mescolano una componente eroica alla fantasia e, naturalmente, alla bontà d’animo. La Luna governa le emozioni di Orlando Bloom dall’alto della sua posizione nello Scorpione che, come un raggio di sole, illumina gli aspetti più saturnini del Capricorno e lo mette in diretto contatto con le sue emozioni. Orlando Bloom è un sognatore che non ha paura di esprimere i suoi sentimenti. Quando ama, è un partner tenero, premuroso e pieno di attenzioni. Venere nella costellazione dei Pesci racconta la sensibilità di un uomo che sa cos’è l’amore e lo adora. Quello che manca, forse, è proprio la costanza. Del resto nel mare, di pesci, ce ne sono proprio tanti…

I segni zodiacali compatibili con il Capricorno

State cercando il vostro Orlando Bloom? Partendo dal presupposto che ogni tema natale racconta una storia differente, e che ogni persona è unica nel suo genere, possiamo però divertirci con le compatibilità dei segni zodiacali. Ad esempio, il Toro è un compagno di vita perfetto per il Capricorno: se da una parte il Toro apprezza l’ambizione e la determinazione del Capricorno, lui è entusiasta dell’affettività e della stabilità emotiva che può dargli. Uno è fedele e l’altro è devoto, e la gelosia non è che un ricordo del passato. Capricorno e Cancro sono opposti che si attraggono: o riescono a trovare l’equilibrio sottile che li può unire in una coppia stabile e felice, oppure i piccoli guai saranno all’ordine del giorno. Ottima anche la combinazione con la Vergine, in cui il Capricorno trova il partner giusto per starsene a casa in pantofole. Grandi speranze per lo Scorpione, che riesce a risvegliare le passioni sopite del Capricorno. I due segni si completano e si perfezionano a vicenda, con l’unica pecca della loro testardaggine a volte intrattabile: grandi litigate che finiranno in indimenticabili riappacificazioni. Anche i Pesci aiutano il Capricorno ad uscire dal suo guscio e armonizzarsi con i suoi sentimenti. In cambio, il Capricorno offre stabilità e pacatezza ad un diversamente eccentrico Pesci.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky