Caricamento in corso...
10 novembre 2017

Demi Lovato: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Demi Lovato: qual è il suo segno zodiacale?

Coraggiosa, sensuale, ferocemente determinata e, a parole sue, semplicemente complicata: Demi Lovato è nata sotto il segno del Leone e non poteva essere altrimenti. La sua carriera è iniziata quando era ancora piccolissima, perché sin dall’inizio, in Demi, bruciava il sacro fuoco che le fa tenere il palcoscenico come una star. Hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

La sua voce caldissima e pazzesca ha fatto innamorare un’intera generazione di “Camp Rock”, il suo debutto vero e proprio nel mondo dello spettacolo. Demi Lovato è nata il 20 agosto 1992 sotto il segno zodiacale del Leone. Energica, determinata, ambiziosa e piena di un coraggio che non la fa mollare mai, questa donna si è costruita da sola una carriera radiosa, e fa della sua musica un ponte di comunicazione verso il mondo intero.

Demi Lovato: fiera Leonessa di Fuoco

Nel cielo di Demi Lovato non c’è solo il Sole nella costellazione del Leone, ma moltissimi sono gli indizi che portano questa personalità a fare tutte le scintille per cui la conosciamo. La Luna, ad esempio, l’ha riposta nella costellazione del Toro: le sue emozioni sono governate da un forte senso di territorialità e di possessività. Demi Lovato non ha paura di dire ciò che vuole e poi andare a prenderlo senza chiedere il permesso. Allo stesso tempo, il Toro riesce a mitigare l’irruente fuoco del Leone e ammansirlo, lasciando che i tratti più gentili del carattere di Demi vengano a galla nel momento del bisogno. Nel suo ultimo documentario YouTube, “Simply Complicated”, Demi Lovato prende decisamente il Toro per le corna e affronta i suoi problemi davanti al mondo intero, raccontando della sua lunghissima battaglia contro le dipendenze e la spirale auto-distruttiva della popolarità. A rendere tutto ancora più scoppiettante, ci pensa Mercurio, che ha deciso di risiedere anch’esso nella costellazione del Leone e conferire a Demi una personalità arguta e, soprattutto, con la risposta sempre pronta.

L’Ascendente non poteva che essere nel Sagittario, il segno zodiacale delle popstar e delle celeb che si sono costruite un impero grazie alla loro personalità travolgente. Se il Leone ama rischiare, potete stare tranquilli che con il Sagittario nell’ascendente la vita spericolata è all’ordine del giorno. Quando ama, Demi Lovato, ama come chi ha Venere nella Vergine, e sogna una relazione da copertina, perfetta in ogni dettaglio. Soprattutto per questo ora che è single e, tutto sommato, felice di esserlo, Demi rimpiange ancora – soprattutto di notte, quando dorme sola nel suo letto – la presenza del suo ex fidanzato storico, Wilmer Valderrama. Di tanto in tanto, Demi si lascia scappare che rimpiange molto il suo Wilmer, e nonostante i motivi per cui si sono separati, la popstar è piuttosto convinta che un altro come lui non lo troverà mai più.

Come si conquista una donna del Leone?

State cercando la vostra Demi Lovato? Preparatevi a un lungo assedio a base di complimenti, ammirazione e attenzione incondizionata. Le nate sotto il segno del Leone hanno bisogno di riconoscimento per le loro azioni, ma quando amano potete stare certi che lo faranno senza paura e senza freni. Lei è alla costante ricerca di un uomo che possa tenerle testa, ma quando lo trova, è per sempre. Il suo comportamento da regina, a quel punto, non sarà più fine a se stesso, ma vi coinvolgerà in un gioco amoroso e avventuroso dove anche voi potrete ascendere al ruolo di Re.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky