Caricamento in corso...
13 novembre 2017

Johnny Depp: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

print-icon
Johnny Depp: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

Generoso, estroso, creativo e sempre pronto a esibirsi per il suo pubblico: Johnny Depp è un attore dalle mille risorse nato sotto il segno dei Gemelli. Nella sua personalità ci sono talmente tante sfaccettature che risulta pressoché impossibile non trovare un punto di contatto con lui. La vera difficoltà è stabilire un’armonia quotidiana e duratura. Quali sono i segni più compatibili? Ma soprattutto: scopri se oggi è una buona giornata per l’amore consultando l’Oroscopo di Sky.

Johnny Depp è nato il 9 giugno 1963 a Owensboro, Kentuchy, alle 8:44 sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Con il suo ascendente nel Leone e una serie di astri sapientemente collocati nelle più congeniali porzioni di cielo, l’attore si è costruito una carriera di immenso successo partendo dalla passione per la musica, e diventando una delle personalità più iconiche e amate di Hollywood.

Johnny Depp: prendi i Gemelli per le “corna”

L’infinita serie di appuntamenti VIP avuta da Johnny Depp nel corso della sua vita da Gemelli, praticamente, non si può neanche contare. Winona Ryder, Juliette Lewis, Kate Moss, Vanessa Paradis e Amber Heard solo per citarne alcune tra le più popolari, Johnny Depp si presenta sul mercato “romantico” come l’uomo giusto al momento giusto. Il suo modo di fare spigliato e carismatico lo rende un partner ideale per tutte le donne che cercano una persona che sappia farle ridere e, al tempo stesso, sentire delle vere principesse. Ai tipi come Johnny Depp, le donne sono attratte come falene al fuoco, perché non si può resistere a quel certo “je ne sais quoi” che riesce sempre ad esercitare su chi lo circonda. Tuttavia, proprio come le falene, un amore con un Gemelli come Depp non può durare a lungo: bisogna apprezzarlo fin che dura, cogliere la sua bellezza anche nel fatto che durerà poco.

Contrasta quest’abitudine forse un po’ libertina e, tendenzialmente, innamorata dell’amore stesso, la sua Luna, che risiede nella costellazione del Toro. In questo segno zodiacale ci sono i tratti della calma, della quiete e della stabilità: al tempo stesso, però, risiedono anche le caratteristiche della routine, della territorialità e dell’abitudine. Johnny Depp lotta, in amore, contro la volatilità dei Gemelli e la possessività del Toro. Quando la donna giusta bussa alla sua porta, però, si stabilisce un equilibrio (a volte precario) dove l’amore diviene un’esperienza indimenticabile.

I segni zodiacali compatibili con i Gemelli

State cercando il vostro Johnny Depp? Intenso e precario è il rapporto che potrebbe svilupparsi tra Ariete e Gemelli, dove la passione travolgente del primo affascina irrimediabilmente il secondo, dando vita ad una storia piena di sorprese. L’incostanza dei Gemelli, però, può mettere sul chi vive l’Ariete, e produrre effetti imprevedibili in una persona che non ama essere tenuta sulle spine. Ottima combinazione sia in amore che in amicizia. I Gemelli attraggono altri Gemelli: il risultato è quello di una forza irresistibile che si schianta su un oggetto inamovibile, per fare una citazione. Finirà bene? Forse no, ma finché durerà, sarà l’esperienza più magica della vita. Il Leone è il partner perfetto dei Gemelli: risoluto, determinato e ambizioso, colma le incertezze dei Gemelli con una tabella di marcia da rispettare ogni giorno. Ottima anche la combinazione con la Bilancia, ma attenzione alle finanze! Perfetto il match con l’Acquario, che trasformerà il vagabondo Gemelli in un partner perfetto.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky