Caricamento in corso...
13 novembre 2017

Margot Robbie: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Margot Robbie: qual è il suo segno zodiacale?

Talentuosa, chic, affascinante e, soprattutto, determinata: Margot Robbie è nata sotto il segno zodiacale del Cancro. A renderla così speciale ci pensano una bellezza folgorante, che lascia sempre il segno, e una passione innata per la recitazione, valvola di sfogo per la sua immensa creatività. E tu, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Margot Robbie è nata il 2 luglio 1990 a Dalby, in Australia, sotto il segno zodiacale del Cancro. Con il suo sorriso perfetto e lo sguardo di chi la sa lunga, in pochissimi anni l’attrice ha conquistato un pubblico sempre più vasto, fino a diventare una delle professioniste più richieste di Hollywood. Ma qual è il suo segreto?

Margot Robbie è del Cancro, con stile

Uno dei punti cardinali della sua personalità è proprio il bisogno di compiacere e, soprattutto, di attirare l’attenzione di chi la guarda sui punti giusti della sua personalità. Per lei recitare non è solo una professione, cosa che comunque la riempie d’orgoglio, ma anche un validissimo pretesto per realizzare i propri sogni. Attraverso la sua carriera d’attrice, Margot Robbie libera se stessa dai pensieri che, tipicamente, si addensano come nubi sul cielo del Cancro, sempre troppo riflessivo e pensieroso per vivere una vita del tutto serena. Questa sua caratteristica, che può sembrare un difetto, è forse uno dei suoi più grandi pregi. È proprio grazie alla sua carriera che Margot Robbie riesce a trasformare la sua intensa vita intellettuale in materia prima per animare i suoi personaggi.

Per lei, è soprattutto importante passare attraverso lo schermo in qualità di persona, e non di bellezza fuori dal comune. A più riprese nel corso delle sue interviste, Margot Robbie ha spiegato di non voler essere giudicata per il suo aspetto fisico, ma che preferisce di gran lunga le venga riconosciuto il suo talento, e, soprattutto, gli anni di studio che ha dedicato alla recitazione. L’attrice, infatti, ha un cuore che batte forte e lavora sodo per perseguire i suoi sogni: «Ho letto tanto, ho studiato tanto, ho fatto tanti corsi da attrice, ma alla fine qualcuno recensisce il mio film e l’unica cosa positiva che riesce a dire su di me riguarda il mio aspetto fisico. E allora mi viene da dire: vaffan***o! State screditando il lavoro di una vita, e non è giusto!»

Come si conquista una donna del Cancro?

State cercando la vostra Margot Robbie? Una donna del Cancro appare, all’occhio inesperto, con il ritratto perfetto di una donna come non ce ne sono altre. Nella sua quotidianità, rappresenta tutto ciò che un partner vorrebbe accanto ogni giorno della sua vita. In lei risiedono però tutti i segreti e la complessa arte di una seduzione soprattutto intellettuale. Dovete immaginarvela come una Bella Addormentata, risvegliata nel suo vero “io” solo dopo il primo bacio. Sotto lo spesso carapace da granchio, si cela però una polpa soffice che la donna di questo segno non vorrebbe mai esporre a nessuno. Ecco perché la sua riservatezza e la sua ritrosia nel fare il primo passo la renderanno una delle sfide più grandi dello Zodiaco. Con lei, è questione di intesa: se mancherete il suo segnale quando è lei è sentirsi pronta, potreste dover attendere ancora molto tempo prima di avere una nuova opportunità!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky