Caricamento in corso...
13 novembre 2017

Scarlett Johansson: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Scarlett Johansson: qual è il suo segno zodiacale?

Sensuale, talentuosa, conturbante e piena di un fascino senza tempo che la rende tra le donne più belle del mondo: lei è Scarlett Johannson, ed è Sagittario di nome e di fatto. Frizzante, elettrica e forse anche un pochino misteriosa: in lei c’è il giusto mix di qualità per trasformarsi in un’icona di Hollywood. Che ci sia anche lo zampino degli astri, nella sua sfolgorante carriera? Ma soprattutto: hai già controllato il tuo Oroscopo Sky per capire se oggi è la giornata giusta per dichiararti?

Scarlett Johansson è nata il 22 novembre 1984 a New York, alle 7 del mattino, sotto il segno zodiacale del Sagittario. E non poteva essere altrimenti: il segno delle star colpisce ancora. Nominata più e più volte come la donna più sexy dell’universo conosciuto (Esquire), l’attrice ha fatto del suo talento incontestabile e della sua sofisticata arte di seduzione due elementi irrinunciabili della sua filmografia. Adesso, non possiamo più fare a meno di lei!

Scarlett Johansson: Sagittario con un cuore di Scorpione

Il Sagittario è il segno zodiacale delle star che non hanno paura di niente e di nessuno: Miley Cyrus, Taylor Swift, Britney Spears e Nicki Minaj solo per citarne alcune. Sin da bambina, Scarlett Johansson ha coltivato la sua passione per la recitazione e ha portato avanti i suoi sogni con inguaribile ottimismo, il tratto distintivo che segna la crescita di un Sagittario in ottima salute. Per lei, i valori della famiglia, della coppia e dell’amicizia sono elementi fondanti della personalità, e su cui non scherzerebbe mai e poi mai. A testimoniarlo c’è Venere nel Capricorno, una costellazione che la invita alla prudenza, alla cautela e alla riflessione prima di gettarsi in una nuova relazione o in qualcosa che possa andare contro ai suoi principi morali.

Secondo l’Astrologia, le nate sotto il segno del Sagittario che si mettono a giocare con la moda riescono ad appropriarsi delle regole e dei trend, interpretandoli fino a diventare autentici punti di riferimento per i meno esperti. Scarlett Johansson, che è Sagittario con ascendente Sagittario, non manca certo di questa caratteristica. Il suo colore è il viola scuro, con sotto-toni bluette che mettono in risalto il suo pallore perfetto. La sua Luna risiede nella costellazione del sensualissimo Scorpione, trasformando la sua personalità scoppiettante in un corredo di misteri tutti da scoprire, uno per uno, attraverso un lungo corteggiamento fatto di momenti romantici e indimenticabili. Secondo le stelle, Scarlett Johansson è perfettamente consapevole dei suoi strumenti di seduzione – fisica ma, soprattutto, intellettiva - e non ha paura ad usarli per raggiungere i suoi obiettivi.

Come si conquista una donna del Sagittario?

State cercando la vostra Scarlett Johansson? Come tutte le donne nate sotto un segno di Fuoco, quelle del Sagittario danno il loro meglio una volta che si innamorano perdutamente del loro partner. Per conquistarla, occorre innanzitutto coinvolgerla a livello emotivo e, soprattutto, intellettuale. Quando sceglie di amare, una donna del Sagittario ama lasciarsi trasportare dalle emozioni, ed è qui che entra in gioco il suo ascendente e la posizione di Venere al momento della sua nascita: sono fattori determinanti che possono cambiare del tutto il modo di vedere una relazione. Quando ama, però, la donna Sagittario lo fa con tutta se stessa – almeno fin che dura!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky