Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Kim Kardashian: il baby shower per il terzo figlio è rosa

print-icon
Kim Kardashian

Finalmente Kim Kardashian ha fatto il suo baby shower e tutto l’evento è stato all’insegna del rosa. Un indizio sul sesso del terzo figlio? Potrebbe essere così… o forse la regina dei reality vuole depistare i suoi fan!

Il nuovo arrivo in casa Kardashian sarà o un bel bambino o una bella bambina: e adesso è tempo di baby shower!

Baby shower tutto rosa!

Negli Stati Uniti è usanza che quando sta per nascere un bambino le mamme fanno il baby shower con le amiche e i parenti più cari (rigorosamente di sesso femminile!), dove vengono portati regali per il futuro arrivo e per la genitrice. Visto che a breve arriverà il terzo figlio, era giunto il tempo per Kim Kardashian di organizzare il suo di baby shower, che è stato a dir poco maestoso (anche se nessuno si sarebbe aspettato di meno dalla regina dei reality). La moglie di Kanye West ha voluto delle decorazioni completamente rosa per il dolce evento, e ha riempito l’ambiente di alberi di ciliegio in fiore: non c’è voluto molto per capire che il tema del baby shower era la cerimonia del tè giapponese. Come mai questa scelta? A Kim Kardashian piace stupire e sicuramente non sarebbe stato tipico della regina dei reality organizzare una festa classica come la maggior parte di quelle che si fanno nelle normali famiglie. Al party erano presente tutte le donne del clan Kardashian ovviamente: anche Khloé e Kylie Jenner – che sembra siano a loro volta in dolce attesa – hanno partecipato al lieto evento immortalando con il loro telefono i magnifici addobbi creati da Kim. Ovviamente anche gli outfit sono stati in pendant con il baby shower: la piccola North ha indossato un grazioso abito rosa di foggia orientale abbinato all’ambientazione giapponese della festa. Non sembra sia stata invitata all’evento Caitlyn Jenner: dopo l’uscita della sua autobiografia, infatti, non corre buon sangue tra lei e la famiglia Kardashian, mentre sembra che abbia mantenuto un buon rapporto con le figlie Kylie e Kendall – anche se Kim in un’intervista ha detto che c’erano poche possibilità che tornassero a parlare.

Maschio o femmina? L’indizio negli addobbi

Non si sa ancora il sesso del terzo figlio di Kim Kardashian e Kanye West, ma a giudicare dalla colorazione del baby shower viene da pensare che la socialite abbia voluto lanciare un indizio: che sia femmina? Il rosa è stato il colore scelto anche da Kylie Jenner – la quale sembrerebbe aver fatto il baby shower subito dopo Kim – che in effetti si dice aspetti una bella bambina. E Khloé? Non si sa, ma se fosse femmina anche per lei si confermerebbe una cosa: il clan Kardashian è destinato a essere composto per la maggior parte da donne! Per adesso le gravidanze delle due sorelle non sono confermate, mentre per Kim è certo che manca poco all’arrivo del nuovo venuto: ancora non si sa la data di nascita ma, mentre prima si diceva dovesse essere a gennaio 2018, adesso sembra che il parto della surrogata avverrà addirittura prima di Natale. Insomma, il prossimo si prospetta essere un anno davvero molto gioioso per la famiglia Kardashian, che potrebbe vedere arrivare numerosi piccole future (o futuri) socialite. Quando si avrà la conferma? Sembra che Kylie e Khloé vogliano annunciare la gravidanza con la Christmas Card: quale miglior momento in effetti?

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky