Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Kristen Stewart: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

print-icon
Kristen Stewart: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

Fiera, determinata e aperta alle nuove esperienze sempre e comunque: la conturbante Kristen Stewart ha fatto innamorare generazioni di teenager con la sua aria un po’ tenebrosa e il suo viso leggermente imbronciato. Nata sotto il segno dell’Ariete, nel suo cielo si nasconde il segreto di una personalità magnetica e, allo stesso tempo, un po’ ribelle come la sua. Consulta adesso il tuo Oroscopo Sky di oggi!

Kristen Stewart è nata il 9 aprile 1990 a Los Angeles, California, sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Bella e impossibile, tenebrosa e irraggiungibile, l’attrice ha raggiunto l’apice della popolarità con Twilight, dove ha interpretato la liceale pazzamente innamorata del vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson). Nel suo cielo c’è l’ambizione di prendere quello che ha sempre desiderato, la passione trascinante dei segni che ti spingono nella direzione del cuore e, contro ogni tendenza e la concretezza di trasformare i folli piani degli altri pianeti in progetti realizzabili. Ariete, Bilancia, Pesci e Capricorno: se la sottovalutate, è solo colpa vostra. Come si conquista una donna così?

Kristen Stewart: un mix esplosivo di costellazioni

L’Ascendente nei Gemelli spiana la strada di Kristen Stewart verso una personalità che non ha proprio niente da invidiare a quella di nessuno. Sempre pronta all’avventura, alle nuove esperienze (in ogni campo), non è un caso che Kristen sia ascesa alla popolarità così giovane e, soprattutto, così determinata a riuscire. La sua Luna, ovvero i suoi tratti umorali, risiedono nella costellazione della Bilancia, mentre Venere, il pianeta dell’amore, riposa in Pesci, dove acquisisce le pazze connotazioni che la spingono ad amare con una forza ineguagliabile. L'Ariete consacra questa tendenza con la sua natura ostinata, ed eccovi servita la ricetta per l’incidente diplomatico. In più di un’occasione, Kristen Stewart ha ammesso di essere stata consumata dal suo stesso amore per qualcuno. E se all’inizio è solo dolore, quello che si prova, quello che il tempo ti insegna a fare è trasformare questa emozione in esperienza, a renderti più forte e consapevole.

Dall’altra parte, Kristen è una donna che ama senza porsi dei paletti. Dichiaratamente bisessuale, l’attrice non ha peli sulla lingua: «Alcune persone sanno che gli piace il formaggio e lo mangiano tutti i giorni per il resto della loro vita. Io personalmente voglio provare di tutto: se un giorno assaggio il formaggio grigliato penso che sì, ok, è buono, ma che c’è dopo?» Questo paragone caseario racconta una storia di nuove esperienze e nuovi orizzonti sotto le lenzuola.

I segni compatibili con l’Ariete di Kristen Stewart

State cercando la vostra Bella Swan? Quando l’Ariete direziona correttamente le sue energie, può convivere con un altro Ariete trovando una sinergia molto, molto speciale. I litigi potrebbero essere all’ordine del giorno, ma ne varrebbe la pena. Il Toro è un segno che porta stabilità in un cielo particolarmente burrascoso, e dopo le scornate iniziali potrebbe rivelarsi anche il partner di una vita intera. Ottimi i Gemelli, con la loro spinta creativa che convoglia le energie dell’Ariete in progetti creativi e artistici. Il Capricorno riesce ad aggiudicarsi il rispetto dell’Ariete attraverso la sua affidabilità, mentre la stravaganza di quest’ultimo porta un po’ di colore nella vita del partner. Ottima combinazione anche con l’Acquario, che però non accetterà di farsi comandare da nessuno: con un po’ di tatto e comprensione da parte di entrambi, però, è una combinazione destinata a durare nel tempo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky