Caricamento in corso...
14 novembre 2017

Selena Gomez: l'astrologia del suo successo

print-icon
Selena Gomez: l'astrologia del suo successo

Dolcissima, soave, creativa e magnetica: Selena Gomez è nata sotto il segno zodiacale del Cancro e non poteva essere altrimenti, data la sua natura sensibile e altruista. Pazzamente innamorata dei suoi fan, la popstar sogna un futuro migliore per tutti i selenators, e ha tutte le stelle in regola per diventare la regina non solo di Instagram, ma anche del mondo intero! Tu piuttosto, hai già controllato il tuo Oroscopo di oggi?

Selena Gomez è nata il 22 luglio del 1992 sotto il segno zodiacale del Cancro. Nel suo cielo, però, tutti gli astri si allineano sotto la promessa di una carriera sfavillante. Dopo il debutto da stellina della Disney, infatti, la sua carriera con i The Scene e ora da solista non è mai stata così fortunata come nel 2017.

Selena Gomez: il cielo di una regina di cuori

Impossibile non essere conquistati dal fascino della ragazza della porta accanto di Selena Gomez. Con la sua dolcezza e il suo coraggio, ha portato una ventata d’aria fresca all’interno del panorama pop, stravolgendo le regole della sensualità a tutti i costi e optando invece per look sfiziosi, glamour ma che non ostentano mai niente. È proprio questo che trasforma Selena Gomez nella donna dell’anno 2017 secondo Billboard e, secondo moltissime riviste, un modello da imitare. Il suo temperamento mite, riflessivo e soprattutto positivo è incendiato dalla presenza del Leone nell’ascendente. E non solo: la sua splendida capacità introspettiva viene esternata soprattutto da una concentrazione di pianeti, tutti quanti collocati nell’estroverso, creativo e feroce Re dello Zodiaco: il Leone. Non si diventa una star senza un po’ di fuoco che ci brucia dentro, e Selena ne ha da vendere. Mercurio, il pianeta della comunicazione, risiede proprio lì, e le conferisce una capacità speciale di allacciare rapporti profondi e intensi con le persone, anche quando le incontra per pochissimo tempo. La sua Luna nell’Ariete la porta all’ambizione più sfrenata, tanto che a volte, Selena, ha dovuto fare qualche piccola rinuncia per il bene della sua carriera. Un esempio? Il suo primo baciolo ha dato a Dylan Sprouse durante un episodio di “Zack e Cody al Grand Hotel”.

Un successo scritto nelle stelle?

È facile attribuire tutto il merito all’astrologia, ma non sarebbe affatto vero. Selena Gomez ha lavorato duramente per arrivare dove si trova adesso. Regina indiscussa di Instagram con oltre 129 milioni di follower, questa popstar in costante ascesa ama sperimentare con le sonorità e raccontarsi attraverso la sua musica. E che splendida, delicata creatura emerge dai suoi testi! Selena è attualmente la più giovane ambasciatrice UNICEF del mondo e combatte ogni giorno contro le ingiustizie, il bullismo e l’omertà. Recentemente protagonista di un importante trapianto di rene a causa delle complicazioni provocate dal lupus, Selena Gomez trionfa su tutte le altre per la dolcezza e la sensibilità che dimostra quando parla di sé, della sua salute cagionevole, e feroce come un Leone spiega a tutti i suoi fan che, come lei, non devono mai scoraggiarsi. Il suo ultimo successo è la hit con Marshmello, “Wolves”, in cui – secondo le indiscrezioni – la ragazza avrebbe cercato di spiegare ai suoi fan il ritorno di fiamma nei confronti di Justin Bieber.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky