Caricamento in corso...
15 novembre 2017

Kristen Stewart e Robert Pattinson: astrologicamente incompatibili?

print-icon
Kristen Stewart e Robert Pattinson: astrologicamente incompatibili?

Così belli insieme, eppure così sfuggenti! Kristen Stewart e Robert Pattinson non ci hanno solo fatti sognare dietro una cinepresa, ma hanno portato per qualche tempo la loro relazione anche nel mondo reale. Troppo fantastici per essere veri, la loro storia non poteva durare. Astrologicamente parlando, i loro segni possono funzionare a patto che l’esperienza di entrambi lo permetta. Lei è Ariete, lui è Toro: le scornate sono assicurate! Tu piuttosto, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Robert Pattinson e Kristen Stewart: una coppia che ci ha fatti sognare sul set e anche fuori. Prima innamorati da copione sotto le mentite spoglie di Bella Swan ed Edward Cullen, poi come la coppia chic più fotografata della storia. I due sono stati insieme dal 2008 al 2013: un lasso di tempo piuttosto breve, ma che non dimenticheremo mai. Quali sono i motivi astrologici per cui la loro relazione è fallita?

Donna dell’Ariete e Uomo del Toro: guerra e pace (ma soprattutto guerra)

Kristen Stewart è nata sotto il segno focoso e irruento dell’Ariete, mentre Robert Pattinson è un Toro che è bene non punzecchiare. Entrambi racchiudono elementi di determinazione, ambizione e soprattutto di testardaggine intrinsecamente legati al loro cielo. Entrambi, manifestano queste qualità – che talvolta diventano difetti – in maniera molto diversa, ma che portano allo stesso risultato finale: se si mettono in testa qualcosa, è la fine. Tra Toro e Ariete la chimica è perfetta, ma mai scontata. I due hanno ottime probabilità di creare una relazione stabile a patto che siano abbastanza maturi ed esperti da poter accettare la sacra, complessa arte del compromesso. Entrambi forse troppo giovani per scendere a più miti consigli, è stata solo questione di tempo prima che la loro storia scoppiasse. Tuttavia, l’amore non è mai stato impossibile. Prendiamo come esempio Victoria e David Beckham, anche loro Ariete e Toro. Una storia complicata, a volte difficile, ma piena di soddisfazioni e, soprattutto, felice.

L’Ariete: fuoco a volontà!

Uno dei punti di rottura nella storia tra Kristen Stewart e Robert Pattinson potrebbe appunto essere stato il fuoco che scorre nelle vene di lei. L’Ariete, feroce e intraprendente, difficilmente riesce a trovare armonia con i modi di fare riflessivi e pacati di un Toro, che invece preferisce stare lontano dai guai. Per conquistare un uomo così, bisogna escogitare un metodo per instradare “i bollori” verso un punto di contatto, e sfruttarli per trarre benefici reciproci fuori e dentro la camera da letto. Kristen però si trovava un in periodo complicato della sua vita, e forse potrebbe aver tradito Robert Pattinson con la specifica idea di “provare qualcosa di nuovo”. Il Toro, però, non è dello stesso avviso.

Il Toro non perdona

In apparenza buono e mite, a volte tendiamo a sottovalutare l’uomo del Toro e a considerarlo inerte e noioso. Non potremmo commettere un errore più madornale! Il Toro vede, capisce, spesso tace ma non perdona e, soprattutto, non dimentica. Del Toro ci fa infuriare la capacità di condensare un’intera relazione a poche frasi semplici e concise, talvolta anche un po’ semplicistiche. Ecco perché bisogna stare molto attenti a quello che decidiamo di fare del nostro rapporto con lui. Per un Robert Pattinson, molto caparbio e molto sicuro di sé ma senza il gran baccano dei segni di fuoco, non ci sono le mezze vie: o sei dentro, o sei fuori.  

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky