Caricamento in corso...
15 novembre 2017

Melania Trump: un Toro alla Casa Bianca

print-icon
Melania Trump: un Toro alla Casa Bianca

Le malelingue pensano che Melania Trump e Michelle Obama non abbiano niente da spartire. Quello che le persone non sanno è che entrambe le First Lady degli Stati Uniti d’America sono accomunate da un segreto astrologico. Melania e Michelle sono entrambe nate sotto un segno di Terra. Michelle è Capricorno, Melania Toro. Donne diverse, incredibili ma accomunate da una capacità di giudizio e un’eleganza fuori dal tempo. Scopriamo insieme il segreto di Melania. Nel frattempo, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky del giorno?

Elegantissima, posata, sofisticata ma soprattutto capace di esercitare un grande fascino sul mondo con il suo portamento i suoi look inappuntabili. Melania Trump è nata il 26 aprile 1970 sotto il segno zodiacale del Toro ed è un’autentica forza della natura – a modo suo. Come l’acqua quieta che scorre sotto i ponti, non c’è niente che la First Lady non possa ottenere se lo desidera abbastanza.

Melania Trump: nata dal nulla

Melania Trump è nata a Sevnica, in Slovenia, da una famiglia modesta e senza grandissime opportunità finanziarie. Sin da quando era bambina, con i suoi bei lineamenti decisi tipici dell’est europeo, Melania aveva la stoffa per fare la modella. Adesso, volte imbronciata e un po’ tenebrosa, il suo fascino è più maturo, ma non per questo meno affascinante. In qualità di Toro, Melania non è una donna che ama ostentare la sua irruenza o mettere in mostra la sua personalità. Taciturna fino quasi all’impossibile, la FLOTUS (First Lady degli Stati Uniti) tiene le sue opinioni per sé, ma non significa che non le possieda affatto! Come ogni Toro, anche quelli veri, è bene che nessuno la infastidisca. Certo, con la sua aria mite che a volte passa per superficiale, potrebbe sembrare che Melania non abbia velleità di alcun tipo: non potremmo essere più lontani dalla verità! Solo perché non vuole mostrare le sue qualità, non significa che non le possieda. È bene, dunque, non disturbare il Toro che riposa all’ombra dell’albero, poiché suscitare la sua ira o il suo fastidio sarebbe l’ultima cosa che vorremmo vedere!

Melania Trump, sin da bambina, sicura del suo futuro

Quando pochi mesi fa un fotografo sloveno, Stane Jerko, ha rilasciato alcune delle sue foto da ragazza, sono emersi tanti piccoli dettagli della vita quotidiana di una Melania allora adolescente, e che ritraggono un’immagine di lei molto diversa da quella che i media, solitamente, tendono a lasciar trasparire. I suoi compagni di scuola l’hanno definita una ragazza con «il naso sempre infilato in qualche libro,» di gran lunga più propensa alla lettura piuttosto che al gioco. Un’immagine che decisamente stona dalle minigonne succinte e dagli sguardi intensi degli ultimi anni, prima che diventasse First Lady, a bordo del “Trump Force One”, il boeing privato del Presidente. A validare la nostra ipotesi che Melania Trump non vada affatto sottovalutata ci pensa una sua vecchia amica, che rivela (forse senza saperlo) i tratti distintivi non solo di Melania, ma anche del Toro: «Melania aveva una personalità molto forte. Non era mai la prima ad avere un’opinione, ma era molto intelligente e saggia. È cresciuta in una società con poca libertà, ma sapeva che là fuori c’era un mondo ad attenderla. Lo sapeva perché sua madre prendeva parte ai fashion show per lavoro. Melania voleva qualcosa in più dalla vita». Più Toro di così!

 

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky