Caricamento in corso...
15 novembre 2017

Ryan Gosling: i segni zodiacali compatibili con il suo

print-icon
Ryan Gosling: i segni zodiacali compatibili con il suo

Riflessivo, romantico, intellettuale e sempre inappuntabilmente elegante: stiamo parlando di Ryan Gosling, segno zodiacale Scorpione. Nonostante la sua lunga e felice relazione con Eva Mendes, non possiamo fare a meno, ogni tanto, di sognare un pochino. Quali sono i segni che, in amore, sono più compatibili al suo? Scopriamolo insieme. Nel frattempo, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Ryan Gosling, basta sentire il suo nome perché una serie di pellicole straordinarie ci balenino davanti e ci facciano un po’ sognare. Protetto dal suo carapace e da una cuspide pronta a distillare veleno, questo formidabile attore è nato il 12 novembre 1980 in Canada. Nel suo cielo, si nascondono passioni turbolente e il bisogno di sicurezza e stabilità. Come si combinano queste cose in una relazione sana e felice?

Ryan Gosling: Scorpione di nome, Capricorno di fatto

La relazione tra Ryan Gosling ed Eva Mendes va avanti dal 2011. Nonostante questo, l’attore dai grandi occhi blu non ha mai smesso di farci un po’ sognare con il suo sguardo un po’ malandrino e il suo modo di fare gentile e sensibile. La sua Luna riposa, in cerca di sicurezza, nella costellazione del Capricorno, proprio come il suo Ascendente. Un segno avventuroso e, in qualche modo, intraprendente come lo Scorpione, che cerca l’avventura e il brivido in ogni ambito della sua vita, viene notevolmente calmierato dall’influsso placido (ma non per questo indolente) del saturnino Capricorno, che prima di ogni altra cosa si pone l’obiettivo della sicurezza quotidiana e della stabilità emotiva ed economica. Quando ama, Gosling lo fa sotto il segno della Bilancia. Nella sua frivola eleganza, “Libra” sogna una relazione come quelle che si leggono sui romanzi, e vorrebbe sempre cambiare, osare, sperimentare. In Eva Mendes, Gosling potrebbe aver trovato il giusto equilibrio tra una relazione stabile e quel pizzico d’avventura che tiene accesa la fiamma.

I segni zodiacali compatibili allo Scorpione

State cercando il vostro Ryan Gosling? Se siete nate sotto il segno del Cancro, le chance che un bello Scorpione sia attirato dalle vostre malie di seduzione sono molto alte. Il secondo offre certezza e protezione al primo, più insicuro, mentre il Cancro profonde nella relazione tutto l’amore, la generosità e la devozione di cui uno Scorpione ha bisogno davvero. Il partner del Leone trova, nello Scorpione, un match al fulmicotone che a volte butta fuori qualche scintilla. Grande attrazione fisica, quasi fatale, che va coltivata senza distogliere l’attenzione dalla fedeltà. Se questi due segni cominciano a litigare, non vorrete nemmeno trovarvi sullo stesso continente! Ottimo il rapporto con il Capricorno, poiché entrambi vogliono sicurezza in ogni aspetto della loro vita: a lui non dispiace nemmeno la gelosia dello Scorpione, e riuscirà certamente a trovare l’equilibrio giusto per sviluppare un rapporto fatto di responsabilità, ambizione e progetti. Con i Pesci, il feeling è perfetto. La determinazione dello Scorpione aiuta a placare l’indecisione del partner per ricevere in cambio devozione e ammirazione. I due segni zodiacali si completano, e il successo non è così fuori dalla loro portata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky