16 novembre 2017

Bella Hadid: l'astrologia del suo enorme successo

print-icon
Bella Hadid: l'astrologia del suo enorme successo

Elegante, glamour, popolarissima e amata da tutti: Bella Hadid non potrebbe essere che una Bilancia di grande tendenza. Se una moda sfiora il fashion system, state pur certi che è passata prima da lei e le ha chiesto il permesso. Parola d’ordine: carisma. La sua sensualità è uno statement da coltivare ogni giorno sui social, con scatti sempre più luxury, alla ricerca della luce e della location perfetta. Hai già consultato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Bella Hadid è nata il 9 ottobre 1996 sotto il segno zodiacale della Bilancia, proprio come alcune delle personalità social più in vista degli ultimi anni. Un esempio? Kim Kardashian è Bilancia, e non perde occasione per circondarsi di lusso e bellezza, proprio come Bella.

Top model e vita alla grande

Impossibile resistere al fascino di una Bilancia che ama se stessa e che ha trovato il giusto equilibrio tra glamour e sensualità. Bella Hadid, top model dal successo planetario discendente da una lunga stirpe di modelle dal successo altrettanto planetario, ha fatto della sua eleganza, del suo gusto personale e del suo charme un motivo per essere ammirata in lungo e in largo. Quando si mette in testa una cosa, state pur certi che la Bilancia avrà tutte le intenzioni di prendersela. A differenza dei segni di fuoco e di terra, però, la sua determinazione si manifesta attraverso la seduzione: col miele, del resto, si catturano più mosche. Non esiste persona che non possono far sentire un Re o una Regina, riuscendo sempre ad accattivarsi l’attenzione giusta al momento giusto. La Bilancia, proprio come Bella Hadid, ama circondarsi di lusso e ricordarsi, attraverso un ambiente di grande tendenza, di essere una donna fortunata. Se le aspettative nei confronti della vita sono altissime, per questo segno zodiacale è fondamentale ricevere un costante feedback da coloro che lo circondano. Il duro lavoro a cui ci si sottopone quotidianamente per piacere agli altri – soprattutto ai livelli con cui Bella Hadid si dedica a questa missioneesige il suo tributo narcisista in complimenti e adorazione – che la star riesce a trovare quotidianamente sui social.

Nella natura della Bilancia, come è facile pensare, c’è la mediazione. Questo segno zodiacale ama primeggiare ed è un ottimo leader, ma le sue armi non sono la disciplina e la severità. Il suo obiettivo è evitare il conflitto, mettere tutti d’accordo e soprattutto far sentire speciali e importanti coloro che la circondano. La Bilancia odia i litigi e i dissapori, ed è per questo che per lei, a volte, può essere un po’ difficile prendere una decisione chiara.

Come si conquista una donna della Bilancia?

State cercando la vostra Bella Hadid? Preparatevi a una battaglia senza esclusione di complimenti, fatta di cenette romantiche in location da sogno, piccole avventure da immortalare sui social e, soprattutto, tanta adulazione. La Bilancia si conquista con l’ammirazione sincera, ed è una formidabile conversatrice che potrebbe rapirvi per ore, facendovi perdere la cognizione del tempo. Lasciarsi catturare dal suo carisma infinito è facilissimo: la parte difficile sta nel fare colpo su di lei. Questo segno zodiacale ha aspettative molto alte per il suo partner e su che tipo di impressione questo dovrebbe dare al resto del mondo. Non appena domanderete un appuntamento ad una donna così, verrete scrupolosamente analizzati e catalogati al punto che vincere X Factor, a quel punto, potrebbe sembrarvi una passeggiata.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky