16 novembre 2017

Brad Pitt e Angelina Jolie: astrologicamente incompatibili?

print-icon
Brad Pitt e Angelina Jolie: astrologicamente incompatibili?

Lo hanno definito il “brangelinapocalypse”. Nonostante l’esagerazione, tutto il mondo è stato colpito dall’improvvisa notizia del divorzio tra Angelina Jolie e Brad Pitt. Un evento imprevedibile che ha scosso il mondo, il quale li ha sempre visti come un modello da cui prendere spunto. Lei è Gemelli, lui Sagittario. I loro segni zodiacali, assai compatibili, non hanno superato le difficoltà di una relazione sempre più travagliata. Forse le stelle possono aiutarci a capire che cosa è successo tra di loro. Nel frattempo, hai già controllato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Brad Pitt è nato il 18 dicembre 1963 alle ore 6:31, in Oklahoma, sotto il segno del Sagittario. Angelina Jolie è nata il 4 giugno 1975 alle 9:09, a Los Angeles, sotto il segno dei Gemelli. In astrologia, l’affinità di coppia dei due segni è altissima: che cosa è andato storto? Le motivazioni dietro al loro divorzio sono rintracciabili nel loro passato: alcolismo, eccessi, rabbia, frustrazione e troppo lavoro. Scopriamo se le stelle possono dirci qualcosa di più!

Angelina e Brad: astrologicamente… compatibili

Nessuno ha potuto resistere al fascino dei brangelina, una delle coppie più belle della storia del cinema. Chi li ha invidiati, chi li ha osannati e, al tempo stesso, c’erano anche i detrattori che sognavano di rivedere Brad Pitt fra le braccia di Jennifer Aniston. Nessuno è rimasto indifferente perché, di fatto, c’è una luce speciale in ognuno dei due che attrae irrimediabilmente l’occhio del mondo. Il loro rapporto ha funzionato fintanto che il Giove di Brad Pitt si congiungeva all’allineamento di Luna e Marte per Angelina, e al tempo stesso posizionato nell’ascendente di lei. Questo mite, determinato pianeta trova sempre la forza e la capacità di appianare le divergenze, risolvere i problemi e punta a stabilire una sottile (ma stabile) armonia di coppia. Eppure, con il tempo, dopo oltre 12 anni di relazione, i due sono arrivati a separarsi una volta per tutte a causa di “differenze inconciliabili”. La coppia è davvero “scoppiata” quando l’Urano di Brad Pitt ha attraversato un cupo periodo di sperimentazione e ribellione nei confronti dello status quo. Al tempo stesso, il bisogno di Angelina, Gemelli, di una relazione più che immacolata, si è letteralmente sbriciolato sotto i mutamenti di Brad, causando una rottura che – secondo gli astrologi più in vista – era solo questione di tempo.

C’eravamo tanto amati

Gemelli (Angelina) e Sagittario (Brad) sono il classico esempio degli opposti che si attraggono come magneti. C’è una formidabile intesa intellettuale tra i due segni zodiacali, un’alchimia che si avverte immediatamente già dopo i primi sguardi. L’attitudine alla riflessione del Sagittario contrasta con il bisogno dei Gemelli di stare al centro dell’attenzione, di essere l’anima della festa. Nella loro opposizione ci sono punti di contatto che, tuttavia, non possono funzionate insieme: entrambi sono estremamente attivi, impazienti e tendono ad argomentare il loro disappunto senza troppo curarsi dei sentimenti dell’altro. In qualche modo, però, Angelina Jolie e Brad Pitt hanno superato ogni più rosea aspettativa sulla loro relazione, riuscendo spesso a superare le piccole, grandi difficoltà di un rapporto così travagliato, e al tempo stesso così grandioso da riuscire a commuovere – con la notizia del divorzio – tutto quanto il mondo.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky