16 novembre 2017

Kim Kardashian beve un frullato di sardine per punizione: ma perché?

print-icon
Kim Kardashian

Mai accettare di partecipare ad un gioco in cui l’obiettivo finale è dire la verità, specie se si hanno segreti da custodire gelosamente. Non ci deve aver pensato Kim Kardashian, che per evitare una domanda scomoda ha bevuto… un frullato di sardine!

Chi non ha mai giocato a obbligo e verità? Kim Kardashian è andata a farlo in televisione, e forse si sarebbe dovuta aspettare quello che è successo.

Punizione al sapore di mare

Se qualcuno vuole giocare con Kim Kardashian a obbligo e verità è perché ha in mente qualcosa di davvero mean e chissà se la regina dei reality si sarebbe aspettata quello che è successo quando ha accettato l’invito! Kim è apparsa al The Late Late Show diretto da James Corden, dove ha partecipato al contest che in inglese si chiama “Spill Your Guts or Fill You Guts”: in poche parole, o si dice tutta la verità, o si deve mangiare qualcosa di terribilmente disgustoso. Ovviamente il presentatore ha approfittato della situazione per fare a Kim la domanda cui tutti stanno cercando di darsi una risposta da mesi. Kylie Jenner e Khloé Kardashian sono incinte? Al solo sentir pronunciare queste parole, Kim ha preso senza esitare un bicchiere contenente un “delizioso” frullato di sardine e l’ha bevuto tutto d’un colpo, prima di sputare poi tutto il contenuto in un secchio messo appositamente accanto a lei. Se la socialite non ha voluto rivelare nulla sulle presunte gravidanze delle sorelle, non si è fatta però problemi a confessare che la peggio vestita tra tutte le donne di casa Kardashian è certamente la bionda Khloé. «Mi ucciderà, lo so. Mi dispiace tanto». Non ne è uscito pulito nemmeno il povero Kanye West dato che Kim, per evitare altri sapori poco gradevoli nella sua bocca, ha deciso di spifferare senza vergogna alcuna la sua abitudine più imbarazzante! «È molto semplice. Si addormenta ovunque e la cosa diventa molto imbarazzante quando siamo a una riunione di famiglia o con gli insegnanti, o addirittura quando abbiamo appuntamento dal dottore. Per non parlare di quando mi deve accompagnare dal fashion designer che non ho mai incontrato e inizia a russare al ristorante».

Nuovi arrivi nei prossimi mesi

Sono mesi ormai che si parla delle presunte gravidanze di casa Kardashian/Jenner. Ormai sono sempre più insistenti le voci che danno per certe le dolci attese di Khloé e Kylie, fotografate già diverse volte con un ventre abbastanza pronunciato. Sul web girano inoltre alcune immagini che mostrerebbero la più piccola tra le socialite mentre partecipa al baby shower della sua bambina (sarebbe incinta di una femmina), ma per adesso il clan continua a trincerarsi dietro un silenzio assoluto. Come mai tutta questa riservatezza visto che le gravidanze a questo punto sono in uno stato decisamente avanzato? Sembra che la famiglia Kardashian voglia annunciare i lieti eventi in un modo molto tradizionale, ossia tramite la Christmas Card che realizzano ogni anno. Manca poco alla creazione della cartolina, ed è stato individuato quello come momento per dire al mondo intero che casa Kardashian risuonerà di nuove risate e scherzi. Anche Kim è in attesa di una bella bambina per la quale però non ha ancora scelto il nome. «Al baby shower ho fatto scrivere a tutti un nome su un mattoncino per vedere se qualcuno mi stuzzicava. Stiamo impazzendo, non ci viene in mente nulla». Tic, tac, il momento si avvicina.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky