16 novembre 2017

Robert Pattinson: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Robert Pattinson: qual è il suo segno zodiacale?

Tenebroso, affascinante, a volte un po’ sfuggente ma non per questo meno magnetico: stiamo naturalmente parlando di Robert Pattinson, segno zodiacale Toro. Conquistati dai suoi occhi di ghiaccio già la prima volta che lo abbiamo incontrato, nel ruolo di Cedric Diggory, in Harry Potter, milioni di ragazze lo considerano ancora una delle icone sexy di Hollywood, e a buona ragione. Su di lui, le stelle si sono allineate per un effetto “wow” immediato. Hai già consultato il tuo Oroscopo Sky di oggi?

Robert Pattinson è nato il 13 maggio 1986 a Londra, in Inghilterra, alle ore 8:32. Il suo segno zodiacale non poteva che essere il Toro, affidabile, feroce e al tempo stesso mite – almeno finché non lo si va a disturbare. Avvolto da quest’aura di fascino un po’ sfuggente, l’attore ha più volte manifestato la sua natura propensa ai segreti, alla privacy e al silenzio che lo rendono, se possibile, ancora più intrigante.

Robert Pattinson: come l’acqua quieta

Non lo vedremo mai in prima fila a protestare per qualcosa, per il semplice fatto che non è nella sua natura. Robert Pattinson non è una star che ama mettersi in mostra, tutto l’opposto. Questa tendenza, confermata anche dall’Ascendente e dalla Luna nel Cancro, determina una personalità riservata, a volte dogmatica e capace di ridurre anche i concetti più difficili a pensieri un po’ troppo semplicistici. Quello che non manca a un Toro, e neanche a Pattinson, è l’opinione tagliente: anche il suo pianeta della comunicazione (Mercurio) è guidato dal Toro, e racconta la storia di un inguaribile romantico, amante insuperabile, che non può e non vuole ostentare le sue superbe qualità. A più riprese, Robert Pattinson è stato avvistato nel tentativo di sfuggire ai paparazzi. Nelle ultime interviste, ha dichiarato a più riprese di aver viaggiato nel portabagagli di un’auto per evitare il contatto con le fan più “collose”. Talvolta, ha ordinato più di un taxi alla volta per poter depistare la folla dalla sua vera destinazione. Il suo bisogno di privacy si estende anche alle relazioni personali: sappiamo davvero poco di come è finita con Kristen Stewart, prima, e poi con FKA Twigs poche settimane fa.

Nel complesso, Robert Pattinson è un uomo che dentro di sé combina l’idealismo del Cancro e l’affidabilità del Toro; il suo approccio sempre positivo alle novità e al cambiamento gli ha permesso di rimanere sempre sulla cresta dell’onda, anche e nonostante i piccoli errori di gioventù. Dopo Edward Cullen, che l’ha reso uno degli uomini più sexy dell’universo, è solo questione di attendere: da lui, ne vedremo certamente delle belle.

Come si conquista un uomo del Toro?

State cercando il vostro Robert Pattinson? Nonostante l’idea romantica che vi siete fatte del suo personaggio, non aspettatevi che un giorno il vostro Toro arrivi, vi prenda in braccio e vi conduca verso il tramonto. Questo segno zodiacale ha uno stringente senso pratico (anche se Pattinson ha Venere nei Gemelli, quindi potrebbe subire questo effetto in forma minore) che fa innamorare tutte le donne non solo di una bellezza incontestabile, ma anche della sua straordinaria capacità di badare a se stesso. Il Toro cerca una compagna per la vita e non ha nessuna intenzione di scendere a compromessi: avete visto quanto ci ha messo George Clooney a trovare la sua anima gemella? Anche lui è Toro!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky