17 novembre 2017

Cara Delevingne: astrologia di un successo stellare

print-icon
Cara Delevingne: astrologia di un successo stellare

Super top model, attrice, musicista, designer e scrittrice di talento e indiscutibile successo: Cara Delevingne non poteva che essere nata sotto il segno del Leone. Con la sua grinta, il suo entusiasmo e soprattutto la voglia di mettersi in gioco, questa formidabile ragazza ha ridotto il mondo ai suoi piedi e ha trasformato la sua carriera in un record sfavillante. Che ci sia un aiutino delle stelle?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Cara Delevingne è nata il 12 agosto 1992 a Londra, sotto il segno zodiacale del Leone. Coraggiosa, determinata e con un lato oscuro tutto da scoprire, la super top model si è fatta strada nel business dell’entertainment con le sue mille qualità e talenti, divenendo un punto di riferimento per le millennials di tutto il mondo con il suo modo di fare un po’ dark, ma senza rinunciare alla simpatia e al glamour.

Cara Delevingne: feroce Leonessa

Tutti coloro che sono nati sotto il segno del Leone hanno un territorio – fisico o metaforico – da proteggere. Proprio come il Re della Savana, questo segno zodiacale lavora duramente per preservare, costruire e migliorare ciò che possiede. In ogni occasione che gli si presenterà, però, non esiterà a prendersi tutto il merito, senza volerlo spartire. Animale da palcoscenico fatto e finito, Cara Delevingne ha costruito un microcosmo che orbita attorno a lei, e di questo piccolo, grande impero è lei la sovrana indiscussa. Come ha spesso ammesso, però, per un Re, anche il più giusto e onorevole, è facile provare un’insondabile sensazione di solitudine. Da quest’idea di non poter e non voler assomigliare a nessuno, nasce quello che lei stessa ha definito «il suo lato oscuro».

I caratteri come quello del Leone non nascono dall’oggi al domani: vengono forgiati ogni giorno, si rafforzano attraverso esperienze di vita e maturano, come un frutto succoso, solo dopo tante avversità. Cara Delevingne ha lottato contro il bullismo, contro un mondo che ancora non era pronto a comprendere i suoi orizzonti sessuali e che le ha lasciato un segno profondo. Come ogni Leonessa, però, Cara non ha esitato a colpire indietro. Questa ragazza dalla folta criniera bionda e gli occhi di ghiaccio è stata Modella dell’Anno nel 2012 e nel 2014. Nel 2015 ha vinto il premio come Attrice Emergente secondo Elle, e sempre nello stesso anno ha fatto man bassa di Teen Choice Awards, consacrandosi a icona indiscussa delle millennials di tutto il mondo. Attualmente, Cara è una delle attrici e modelle più richieste al mondo, e ha già lavorato con alcuni dei volti più importanti di Hollywood.

Parola d’ordine: esuberanza

Non esiste attività in cui un Leone abbastanza deciso non possa cimentarsi. Nella vita, questo segno zodiacale è alla continua ricerca delle emozioni più spericolate. Proprio come Cara Delevingne dimostra con la sua stessa carriera, sente di avere la missione di diventare il protagonista indiscusso di ogni cosa che fa. Per il Leone, è fondamentale attivarsi e costruire ogni giorno qualcosa: quello che gli altri segni non vedono, e che forse non riescono a scorgere oltre il denso strato di sicumera, è proprio il cuore tenero e sensibile che batte, ben protetto dal coraggio e dalla voglia di osare. Alla fine del giorno, quando nessuno lo guarda e finalmente può esprimere questo suo lato più vulnerabile, il Leone è il giudice più severo di se stesso, e non scenderà a compromessi con la qualità del suo operato.

Sei nato sotto il segno del Leone? Scopri il tuo Oroscopo Sky per il 2018!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky