17 novembre 2017

Ryan Reynolds: i segni zodiacali compatibili con il suo in amore

print-icon
Ryan Reynolds: i segni zodiacali compatibili con il suo in amore

Affascinante, sexy, intraprendente e dotato di un senso dell’umorismo irresistibile: Ryan Reynolds è nato sotto il segno dello Scorpione. La sua carriera formidabile la deve alla natura spericolata della sua vita. Ultimo di 4 fratelli, cacciato da scuola per un Pesce d’Aprile troppo pesante e con un compendio eterogeneo di ruoli alle sue spalle, niente ferma Ryan: lo dicono le sue stelle!

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DEL GIORNO

Ryan Reynolds è nato il 23 ottobre 1976 a Vancouver, in Canada, alle 4:30 AM. Sul suo cielo brilla, protagonista, la costellazione dello Scorpione, e la parola d’ordine della sua personalità è l’idealismo. Certo, la concezione stessa di idealismo può essere interpretata in maniera molto creativa, e state pur certi che a Ryan Reynolds la creatività non manca. Parola di Scorpione con Vergine nell’Ascendente.

Ryan Reynolds: Scorpione di nome e di fatto

L’energia potenzialmente sconfinata dello Scorpione deve tradursi in relazioni positive e propositive e in un lavoro che lo soddisfi a pieno, sempre. La determinazione dello Scorpione emerge soprattutto nei momenti di grande difficoltà, portando a galla risorse che, da lui, non ci si aspetterebbe proprio. Questo segno zodiacale è agile nel risolvere problemi in maniera creativa, sfruttando soprattutto il pensiero laterale. Un esempio? Da bambino, ha convinto i suoi 3 fratelli a farsi i buchi alle orecchie proprio come lui, in modo da spiazzare il padre che non avrebbe saputo su chi indirizzare la rabbia per primo. Più laterale di così, non è un caso che Ryan Reynolds sia diventato il nostro Deadpool di fiducia.

La prontezza di riflessi e la lingua lunga, infatti, l’attore la deve alla frizzante costellazione della Bilancia, dove si colloca il suo Mercurio, pianeta della comunicazione. Ecco perché sempre più spesso Ryan riesce a trarsi d’impaccio da situazioni scomode con una battuta, suscitando l’ilarità generale e distogliendo l’attenzione di tutti dai suoi piccoli guai. Quando ama, Ryan Reynolds ama con Venere nella costellazione del Sagittario che lo rende pressoché irresistibile. Fortunata Blake Lively – e, prima di lui, Alanis Morrisette – che ha trovato un marito sempre attento, pronto a farla ridere e, soprattutto, pazzamente innamorato. Finché entrambi riusciranno a mantenere un senso di equilibrio, e i partner porteranno avanti la storia rimanendo alla pari, i tratti riottosi e ribelli del Sagittario non verranno a galla.

Quali sono i segni compatibili con il suo in amore?

State cercando il vostro Ryan Reyolds? Sappiate che avete trovato pane per i vostri denti! La sua natura un po’ ribelle vi stregherà senza possibilità di scampo. Ma come si conquista uno come lui? Ottimo feeling con il Cancro, segno un po’ insicuro per natura che lo Scorpione sa come tirare fuori dal suo guscio. La Vergine è il complemento perfetto per questo segno (del resto, Blake Lively è proprio Vergine): i due segni si attraggono a livello fisico e intellettuale, stabilendo un profondo rapporto di lealtà e di fiducia reciproci. Ottimo il match con il Capricorno, affidabile e disponibile, che trova nello Scorpione il giusto brio per affrontare le giornate senza vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto. Perfetti i Pesci, nella loro pazzia creativa, che con lo Scorpione vivranno esperienze e avventure indimenticabili.

Sei nato sotto il segno dello Scorpione? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky