17 novembre 2017

Brad Pitt: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Brad Pitt: qual è il suo segno zodiacale?

Misterioso, affascinante, sexy e uno spirito libero per natura: Brad Pitt è nato sotto il segno del Sagittario. La sua natura un po’ tormentata e i suoi occhi, che comunicano un’intensa attività emotiva, lo rendono una delle icone di sensualità più in vista di Hollywood. Ammirato, venerato e, da un po’ di tempo, single, l’attore è nato sotto un cielo complicato che lo rende ancora più straordinario.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Brad Pitt: Sagittario e Capricorno

La potenza senza controllo del Sagittario viene a tratti interrotta dalla prudenza senza ritegno del Capricorno. Per Brad Pitt, la parola d’ordine è incostanza. I suoi scoppi d’energia sono progressivamente calmierati da un cielo che punta a mantenere lo status quo e, di norma, tende a rifiutare i grandi cambiamenti e le pazze avventure non programmate. Secondo l’astrologia, dunque, c’è una lieve tensione di fondo a trasudare quel carisma un po’ oscuro che, associato ad un aspetto fisico mozzafiato, lo rende uno degli uomini viventi più sexy. Completano il quadro una sensibilità eccezionale, e una creatività che gli permette di riuscire anche nei ruoli più difficili che la sua carriera d’attore gli pone davanti. La sua Luna, il suo Mercurio, Venere e Marte sono governati dalla rigida influenza della costellazione del Capricorno, un segno di natura severa e riservata. L’estroverso ottimismo del Sagittario contrasta con l’introversa natura del Capricorno, e trasforma Brad in un uomo capace di provare grandi emozioni senza poterle davvero esternare come vorrebbe.

Dopo le vicende del terribile divorzio da Angelina Jolie, Brad Pitt ha ammesso che questo blocco ha causato il suo alcolismo e, immancabilmente, la rottura del matrimonio dalla donna più importante della sua vita. Per sua stessa ammissione, l’attore ha dichiarato ai microfoni di GQ di aver cercato aiuto professionale: «Ho appena iniziato la terapia. Mi piace. Mi piace tanto. Sono stato da due terapisti differenti e ho scelto quello giusto per me. Purtroppo, non sono bravo a elaborare quello che provo. Sono molto più bravo ad evitare in toto la questione».

Come si conquista un Sagittario… introverso?

State cercando il vostro Brad Pitt? Buongustaie! Per natura, il Sagittario è un segno capace di grandi slanci di generosità ed ottimismo. Con il cielo giusto, però, questo esternalizzare le proprie emozioni può essere bloccato da barriere invisibili, che trasformano questo segno zodiacale in una persona assai riservata e sulle sue. Da una parte, il Sagittario è pazzamente innamorato dell’amore e, con le sue frecce, si trova sempre alla ricerca di nuove prede. Dall’altra, il cielo mite di Brad Pitt gli impone di trovare la stabilità che (nel suo caso, il Capricorno) brama per essere davvero felice. Questo dualismo si traduce in un uomo indecifrabile dalle emozioni incostanti, e, a volte, un po’ sfuggenti. Il suo innegabile fascino lo deve anche a questa sua natura un po’ lunatica. Come si conquista un uomo così? Intrigandolo, senza però mai provare a incatenarlo.

Sei nato sotto il segno del Sagittario? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky