17 novembre 2017

Victoria's Secret: dieta ed esercizi per essere come gli angeli

print-icon
Gli angeli di Victoria's Secret

Sono le top model più belle del mondo, ma quanto si allenano e cosa mangiano le modelle di Victoria’s Secret? Lo ha confidato la bellissima australiana Victoria Lee poco prima del Fashion Show.

Quante di voi guardano le modelle di Victoria’s Secret tirando ogni volta dei sospiri di disapprovazione verso il proprio corpo? Bene, adesso non avete più scuse, perché un angelo ha rivelato la sua routine alimentare e sportiva per mantenere il fisico al top!

Parola d’ordine: equilibrio

Il Fashion Show di Victoria’s Secret si avvicina e anche gli angeli si stanno preparando per solcare una tra le passerelle più prestigiose del mondo. Come fanno queste ragazze ad avere dei fisici così strepitosi? Sicuramente per il 50% il merito è di Madre Natura, ma per la restante metà c’è un grande impegno da parte delle modelle, che spesso sono sottoposte a ritmi stressanti di vita, con regimi alimentari molto rigidi e dure sessioni di allenamento. La top australiana Victoria Lee, che quest’anno sarà a Shanghai per il Fashion Show di Victoria’s Secret, ha rivelato il segreto del suo fisico perfetto. E, come tutte le volte che le mannequin parlano di certi argomenti, sembra davvero troppo facile per essere vero. Victoria fa sport tutti i giorni, ma mai più di un’ora: «Non voglio che il mio corpo sia sotto shock – ha detto – Allenarsi troppo duramente rischia di danneggiarti. Voglio avere un approccio equilibrato e non voglio fare nulla che non possa mantenere nel tempo. Voglio avere uno stile di vita sostenibile». L’alimentazione di Victoria si basa soprattutto sul consumo di proteine, mentre preclude gli zuccheri. La cosa che mangia di più? La quinoa! Ogni tanto si concede qualche tavoletta di cioccolata – ovviamente con moderazione.

Gigi Hadid fuori dal Fashion Show

Il Victoria’s Secret Fashion Show quest’anno si terrà a Shanghai e sono già molte le polemiche sulla sfilata. Innanzitutto sembra che a molti blogger e giornalisti sia stato vietato il visto d’ingresso in Cina da parte del governo e si mormora che anche a quattro modelle sia stato proibito di mettere piede nel paese. L’ultima notizia che ha sollevato un gran putiferio, è quella che riguarda invece Gigi Hadid. La top ha annunciato, tramite un messaggio Twitter, che non parteciperà alla sfilata: «Sono davvero triste, non potrò essere in Cina quest’anno. Amo la mia famiglia di Victoria’s Secret, e sarò con voi con tutta la mia anima! Non vedo l’ora di guardare il bellissimo show, e non vedo l’ora anche per il prossimo anno». Gigi Hadid non ha spiegato i motivi per cui non parteciperà al Victoria’s Secret Fashion Show, ma si crede sia per le accuse di razzismo da parte della popolazione cinese. Qualche mese fa la modella aveva girato un video in cui allungava i suoi occhi per imitare quelli asiatici e da molte persone è stata vissuta come un’offesa. Quando si è saputo che sarebbe dovuta andare a Shanghai per Victoria’s Secret, è scoppiato il finimondo. I suoi social sono stati presi d’assalto e a nulla sono valse le scuse di Gigi Hadid: ancora oggi c’è chi la insulta su Instagram, Twitter e Facebook. È probabile che il marchio di lingerie abbia deciso di lasciarla a casa per evitare ulteriori polemiche oltre a quelle già in corso. Ma quest’ultima notizia ne ha forse solo sollevate delle altre.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky