20 novembre 2017

Jamie Dornan: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

print-icon
Jamie Dornan: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

Intrigante, misterioso e (non a caso) l’uomo più sexy del mondo secondo molte riviste femminili: Jamie Dornan appartiene a quella élite di uomini nati sotto il segno zodiacale del Toro che non sono solo belli: sono incredibili. Un altro esempio? George Clooney. Jamie è asceso alla popolarità nel suo ruolo di Christian Grey nella famosa saga erotica di “Cinquanta Sfumature” e, da quel momento, è diventato un caposaldo della sensualità maschile. Scopriamo insieme se il nostro segno zodiacale è compatibile al suo!

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Jamie Dornan è nato l’1 maggio 1982 a Belfast sotto il segno zodiacale del Toro. A volte tendiamo a confondere attore e personaggio: nel caso di Jamie, questo esempio è particolarmente vero. Lui, che è stato con alcune delle donne più affascinanti del mondo – come per esempio Keira Knightley – ha davanti a sé un futuro radioso guidato da una costellazione che ottiene sempre ciò che vuole. Ma quali segni zodiacali sono più compatibili a quello di Jamie Dornan in amore?

Jamie Dornan: troppo sexy per il suo segno zodiacale?

Jamie Dornan non è diventato sexy da un giorno all’altro. Nel passato di questo intrigante attore di Belfast ci sono le passerelle couture, dove ha trovato i suoi primi impieghi come indossatore di biancheria intima. Ha sfilato per maison del calibro di Armani, Dior e Calvin Klein, e dal Toro potrebbe aver ereditato quel viso così angelico e quegli occhi così eloquenti e malandrini. Come l’acqua che scorre sotto i ponti, Jamie Dornan ha un temperamento solo in apparenza mite che si traduce, in realtà, in una forza che non è facile riportare all’ordine. Se Dornan si mette in testa qualcosa, state pur certi che l’otterrà.

Come si conquista un Toro?

State cercando il vostro Jamie Dornan? Sappiate allora che per conquistare un Toro non sono mai servite le guerre lampo: quello che vi serve è una lunga battaglia di resistenza, un assedio alla fortezza che richiederà tempo, pazienza e dedizione alla causa. Questo genere di uomini preferisce che sia lei a fare la prima mossa, ma non appena viene rotto il ghiaccio, sotto l’apparente strato di freddo si cela un partner coinvolto, ma soprattutto interessato e interessante.

I segni zodiacali compatibili al Toro

Difficile la relazione con l’Ariete, con cui si accomuna su moltissimi aspetti ma si differenzia per l’approccio risolutivo ai problemi: il Toro risulterà infatti molto più prudente e conservativo, mentre l’Ariete non vedrà l’ora di gettarsi di petto in ogni affare che lo riguarda. Ottima compatibilità con un altro Toro, con cui si può stabilire un rapporto di completa sincerità. Perfetto il match con il Cancro, gentile e sensibile, che porta un po’ di creatività e un nuovo punto di vista ad un segno zodiacale diversamente molto orientato alle abitudini. Ottima combinazione con la Vergine, che per il Toro è amore a prima vista.  Per chi preferisce un rapporto più vivace, c’è sempre il Sagittario: non ci sarà un momento di riposo tra questi due segni, dove il Toro verrà continuamente stuzzicato dalla voglia di giocare. Il risultato? Grandi discussioni terminano in indimenticabili riappacificazioni. Ottime possibilità anche per il Capricorno, con cui condivide il bisogno di stabilità.

Sei nato sotto il segno del Toro? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky