20 novembre 2017

Blake Lively: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Blake Lively: qual è il suo segno zodiacale?

Il suo sorriso ha steso una generazione intera: Blake Lively è sexy, arguta e pazza d’amore per il suo Ryan Reynolds. Nata sotto il segno zodiacale della Vergine, questa donna in apparenza mite e pacata nasconde un cuore che ribolle di fuoco e di coraggio. Il pianeta che governa la Vergine è Mercurio, il quale opera sul piano della comunicazione e del commercio. Ecco perché Blake è sempre così perfetta: c’è il rischio, secondo le sue stelle, che lo sia (quasi) davvero.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Blake Lively è nata il 25 agosto 1987 a Tarzana, California, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ascesa al firmamento hollywoodiano nel suo ruolo di Serena van der Woodsen nella celebre serie teen “Gossip Girl”, Blake è un’attrice di talento formidabile che nasconde, come ogni Vergine che si rispetti, una pletora di talenti che la rendono ancora più incredibile. Le sue mille risorse stendono gli uomini e colmano le donne di ammirazione: ecco perché la adoriamo!

Blake Lively: bellezza e intelligenza insieme

Il problema di Blake Lively non riguarda solo la sua abbagliante bellezza. Il suo problema è che Blake è anche parecchio intelligente: per trovarle un difetto, dunque, dovremo scavare un po’ attraverso la patina di perfezione che l’attrice stessa si è confezionata negli anni. E non sarà semplice! La sua popolarità prometteva bene già ai tempi del liceo, dove era Presidente del corpo studentesco, cheerleader e membro del coro scolastico. La sua carriera d’attrice ha preso il via quando era piccolissima, e i suoi genitori la portavano con loro ai corsi di recitazione che gestivano.

Quando è ascesa al firmamento della popolarità – quella vera – la sua bellezza è diventata un simbolo per un’intera generazione di giovanissime: ad ogni episodio di “Gossip Girl” che andava in onda, i negozi di abbigliamento venivano presi d’assalto da uno stuolo di giovanissime che compravano i suoi look, dalla testa ai piedi. Blake Lively non è solo un’acuta fashionista, capace di tastare il polso della società e anticipare i suoi vezzi. Dietro questa capacità si cela infatti un sorprendente fiuto per gli affari, che le permette di scovare un buon business e perseguirlo migliorare le sue condizioni di vita. La Vergine sa essere molto umile e modesta, ma non per questo si sottovaluta. Conosce bene i suoi pregi e sa come metterli a frutto.

Come si conquista una donna della Vergine come Blake Lively?

State cercando la vostra Blake Lively? Sappiate che questa tipologia di donna tiene le sue emozioni sotto controllo e, talvolta, può apparire fredda e indecifrabile. Sotto lo strato di ghiaccio apparente, però, si cela una vita emotiva intensa e piena di risvolti sorprendenti, pronti per essere esplorati dal giusto partner. Per conquistare emotivamente una Vergine, dobbiamo prima convincerla sul piano materiale e intellettuale: per loro è molto difficile fare cieco affidamento sulle emozioni, e tendono a lasciarsi guidare da un intuito guidato soprattutto dalla loro esperienza, mettendo da parte i capricci del cuore. Le donne della Vergine sono un’enigmatica combinazione di sensualità e “vecchie maniere”: non hanno paura di rifiutarsi a qualcuno e anzi, aspettatevi che lo facciano con stile e, modestamente, una certa esperienza alle spalle. Questo segno zodiacale crede nel vero amore, nel partner che arriva e sconvolge l’esistenza: ma sarete all’altezza di una simile aspettativa? In caso contrario, state certi che sarà lei a farvelo sapere senza troppi giri di parole.

Sei nato sotto il segno della Vergine? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky