20 novembre 2017

Nicole Kidman e Tom Cruise: astrologicamente incompatibili?

print-icon
Nicole Kidman e Tom Cruise: astrologicamente incompatibili?

Ci hanno fatti sognare prima ancora dei brangelina, la coppia che sotto tutti i punti di vista ricalca la perfezione hollywoodiana. Tom Cruise e Nicole Kidman, ai tempi, non erano certo da meno. La loro storia nasce sotto un cielo molto affine, che non è solo quello dell’industria dell’entertainment. Infatti, lei è Gemelli e lui è Cancro. Eppure, la loro storia è naufragata dopo 10 anni. Che cosa è andato storto?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Nicole Kidman è nata il 20 giugno 1967, mentre Tom Cruise la precede di qualche anno, il 3 luglio 1962: lei è una Gemelli, misteriosa e piena di virtù, mentre lui appartiene alla sofisticata, complicata ed enigmatica categoria del Cancro, un segno zodiacale che di facile non ha niente. La loro storia è nata sotto le migliori aspettative di due persone che, non solo astrologicamente parlando, hanno trovato un’elevatissima affinità l’uno nell’altra. E allora che cosa è andato storto?

Nicole Kidman e Tom Cruise: astrologicamente… incompatibili!

In apparenza sembra lo sposalizio perfetto: i due condividono un cielo molto simile e un carattere che, almeno in superficie, trova comprensione e compiacenza nel partner che sa cosa si prova “ad essere come fatti in questo modo”. Il Cancro, però, non è un segno zodiacale facile da decifrare. Quando li vediamo, abbiamo l’impressione che davanti a noi ci sia l’incarnazione della generosità e della gentilezza. Tuttavia, quando cerchiamo di avvicinarci, potremmo rischiare di incappare nelle loro chele pronte ad aggredirci per tenerci a bada. Dall’altra parte ci sono i Gemelli, segno di Nicole Kidman, che non hanno tempo da perdere e non stanno certo a rimuginare sul latte versato: la vita è troppo ricca di opportunità per crogiolarsi nel rimpianto di un treno che abbiamo perduto!

La rottura: tutta colpa di Venere

I due sono stati sposati fino al 2001, anno del loro divorzio, e hanno condiviso 10 anni straordinari insieme fatti di un amore guidata dalla costellazione del Leone, il segno dell’energia allo stato puro, che ospita nientemeno che Venere. Avete capito bene: entrambi hanno Venere nel Leone, e le implicazioni di una simile coincidenza sono una bomba a orologeria. Sia Nicole che Tom godono infatti di una personalità magnetica capace di attrarre il prossimo senza fare davvero molto. C’è qualcosa nei loro occhi, nei loro sguardi e nei loro sorrisi che non lascia scampo a nessuno. L’affetto di una Venere-nel-Leone è smisurato, esagerato e a volte un po’ troppo teatrale: regali incredibili, gesti romantici fuori dall’ordinario e tanta voglia di gridare al mondo il nome del proprio amato. Il Leone, del resto, è così: un po’ pazzo, ma in senso buono. Il problema viene però quando si prende in esame la sua attitudine al comando: sia Tom Cruise che Nicole Kidman avevano bisogno di essere al vertice della loro relazione, e nessuno dei due è stato disposto a cedere lo scettro. Il momento del “crack” è arrivato non solo attraverso una profonda divergenza religiosa (era quello il periodo in cui Cruise si è avvicinato a Scientology, e Kidman non voleva saperne un bel niente), ma anche attraverso un Urano che orbita in opposizione ai loro segni. Questo malandrino pianeta è particolarmente famoso per le brutte sorprese di cui riesce a minare le nostre vite. Quando Urano passa troppo tempo in congiunzione a Venere, i nostri sentimenti si spengono come un interruttore e il Leone viene a galla, feroce e desideroso di primeggiare.

Sei nato sotto il segno dei Gemelli? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky