21 novembre 2017

Harry Styles: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

print-icon
Harry Styles: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

Creativo, elegante, affascinante e troppo, troppo sexy: stiamo parlando di Harry Styles e del suo favoloso segno zodiacale, l’Acquario. Prima membro dei One Direction e adesso artista indipendente, Harry Styles ha trovato il suo stile ed è riuscito a rubare il cuore a uno stuolo di millennials che adesso, per lui, farebbero qualsiasi cosa. Ma quali sono i segni zodiacali che hanno qualche chance con il suo?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Harry Styles è nato il 1° febbraio 1994 a Redditch, in Inghilterra, attorno alle ore 12:06 (orario non confermabile). Il suo modo di fare e il suo sorriso lasciano intendere che nel suo tema natale non ci sia solo tanto Acquario, ma anche una sana dose di Bilancia capace di renderlo irresistibile anche ai palati più difficili e ai segni zodiacali meno aperti al flirt.

Harry Styles nell’ora dell’Acquario

Harry Styles è un concentrato di energia, seduzione e originalità. Nella sua anima risiede la quintessenza dell’artista: imprevedibile, amichevole e capace di flirtare con il pubblico con ogni suo piccolo atteggiamento. I suoi singoli hanno catturato il cuore delle fan e le sue storie d’amore hanno tenuto col fiato sospeso le innamorate di ogni luogo e ogni età. Quando ama, Harry Styles lo fa con Venere posizionato nell’Acquario, ovvero in maniera incondizionata e smisurata – ma temporanea. Queste emozioni positive si riversano non sono nella relazione in corso, ma anche nelle amicizie che lo circondano. Pensiamo solo al suo profondo legame con Niall Horan, e all’importanza che Harry ripone nell’avere un circolo speciale di amici da aiutare e con cui confidarsi ogni giorno.

Il suo tallone d’Achille? Harry Styles è un inguaribile romantico che ama dedicare la sua musica e i suoi social network all’amore fine a se stesso e, talvolta, anche alle sue innumerevoli fidanzate. Qualche tempo fa aveva scherzato con i giornali in merito alle sue infinite storie d’amore: «Quando apro un giornale ho come l’impressione che la gente pensi io abbia circa 7000 fidanzate in ogni momento della mia vita,» ha spiegato con un sorriso, «Ma sono giovane, e voglio divertirmi. Penso che l’infatuazione sia una cosa meravigliosa». E in effetti, non esiste avventura amorosa in cui Harry non sia pronto ad imbarcarsi. L’unico problema è che non lo farà mai senza avere già in tasca un biglietto per il ritorno. Conquistarlo potrebbe essere molto facile, ma convincerlo a stringere una relazione duratura… Beh, questa è tutta un’altra sfida!

I segni zodiacali compatibili all’Acquario di Harry Styles

State cercando il vostro Harry Styles? Secondo l’astrologia predittiva, l’Ariete è un ottimo match per il nostro Acquario. La carica sensuale del primo riuscirà a soddisfare la ricerca di unicità del secondo. Per quanto riguarda la Bilancia, la combinazione può funzionare a patto che sussistano numerosi interessi in comune e progetti da affrontare insieme, giorno dopo giorno. La Bilancia sa come destreggiarsi durante i momenti “ribelli” dell’Acquario, ma non per questo i due non dovranno scendere a compromessi se vogliono stare insieme. I Gemelli attireranno l’attenzione dell’Acquario almeno per un po’: questi due segni si attraggono a livello intellettuale e possono formare un legame estremamente saldo, capace soprattutto di trasformarsi in un ottimo vincolo d’amicizia destinato a durate. Quanto all’amore, bisognerà lavorarci un po’!

Sei nato sotto il segno dell’Acquario? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky