21 novembre 2017

Cara Delevingne: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Cara Delevingne: qual è il suo segno zodiacale?

Attrice, modella, scrittrice, bad girl ribelle e ragazza modello con un lato scuro che la rende irresistibile: Cara Delevingne è nata sotto il feroce segno del Leone e non potrebbe essere diversamente. Con la sua grinta e la sua determinazione ha conquistato il mondo dell’entertainment, che adesso non può più fare a meno di lei.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Cara Delevingne è nata il 12 agosto 1992 a Londra, Inghilterra, sotto il segno zodiacale del Leone. La sua criniera di capelli biondi, il suo sguardo risoluto e la grinta che mette in ogni photo shoot non fanno pensare a niente di diverso: la sua bellezza da regina della savana, del resto, l’ha resa famosissima in poco tempo. Non c’è niente in cui non si sia cimentata, con grandi risultati, questa sorprendente ragazza.

Cara Leonessa

Questa donna dai mille talenti, scoperta dalla stessa talent scout che scovò Kate Moss, ama manifestare la sua creatività in tutti i modi che conosce, lasciando un’impressione positiva in tutte le persone che la osservano. Il suo tratto principale, e la sua missione nella vita, è piacere. Ma non piacere come piace una Bilancia, con la sua carica di mitezza e di amicizia: il Leone è fatto per prenderti e portarti via, per conquistarti con un coup de théâtre, con i fuochi d’artificio e gli effetti speciali di un carattere che punta sempre a stupire. Cara Delevingne è così: quando pensi di averla associata alla figura della modella, lei non può accettare di essere etichettata solo così. Ecco che diventa attrice – con tanto di Teen Choice Awards sul caminetto – e poi musicista, beat boxer e alla fine anche scrittrice. Che cosa riserva il futuro di questa ragazza? Molte soprese, certamente, che nemmeno possiamo immaginare. Perché questo è lo scopo del Leone: quando attaccherà, non riuscirai neanche a capire da che parte è arrivato!

Nonostante questa attitudine al palcoscenico, le persone nate sotto il segno del Leone vivono un’intensa vita emotiva, capace di moltiplicare l’intensità delle emozioni. Questo segno ha bisogno di trovare lo scopo, la missione, all’interno della sua esistenza. Fintanto che non l’ha trovata, però, in lui coesisterà sempre uno stato d’irrequietezza che lo farà sembrare – di tanto in tanto – un po’ scorbutico. È quello che la stessa Cara Delevingne ha definito, parole sue, il suo «lato oscuro». Nel passato, la modella e attrice ha lottato contro la depressione e la solitudine: in lei risiedeva una creatività non sfruttata a pieno e sulla sua coscienza c’era il peso delle etichette sessuali che non riusciva a farsi andare a genio. In un certo senso, è stata la popolarità a salvarla, insieme agli amici e alla voglia di riscossa.

Come si conquista una donna del Leone?

State cercando la vostra Cara Delevingne? La donna del Leone deve capire che le vostre intenzioni nei suoi confronti sono indivisibili, assolute e incondizionate. Prima di lasciarsi andare a un tornado e uno tsunami di amore come non lo avete mai visto né immaginato, la Leonessa single vuole attenzione, riguardo e soprattutto una persona capace di farla sentire protagonista indiscussa della vita – anche quella degli altri. A volte non guasta qualche complimento in più, anche se magari non lo pensate al 100%, ma sappiate che il detto “non esiste furia peggiore di una donna respinta” ricalca in toto l’approccio in amore e in guerra di questo segno zodiacale!

Sei nato sotto il segno del Leone? Scopri il tuo Oroscopo Sky del 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky