22 novembre 2017

Gigi Hadid: astrologia di un successo sfavillante

print-icon
Gigi Hadid: astrologia di un successo sfavillante

Super top model rivelazione degli ultimi anni, personalità reality e musicista apprezzatissima anche per la sua splendida voce d’accompagnamento: Gigi Hadid è nata sotto il segno zodiacale del Toro e porta avanti la sua lotta quotidiana per essere la migliore con una pacatezza che non ci si aspetta da una vera guerriera. Ma lei lo è, eccome: dove Bella arriva con il suo carisma, Gigi è arrivata (anche prima di lei) con il suo talento e le competenze.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Gigi Hadid è nata il 23 aprile 1995 sotto il segno zodiacale del Toro. Sin dai suoi esordi come modella, questa splendida ragazza si è distinta per il suo carisma un po’ acqua e sapone e il suo modo di essere, ben più pacato di quello di Bella, sua sorella. Qual è il suo segreto?

Gigi: un Toro molto aggraziato

Gigi Hadid vive da qualche anno al top della fashion industry dopo averla conquistata con la sua bellezza e il suo fascino. Con una mamma modella di successo, Gigi si è fatta un’idea molto precisa di quello che serviva per consacrarsi tra le icone della moda dei nostri tempi. Per lei il successo, quello vero, è arrivato quando la sua immagine è uscita dalle passerelle ed è diventata un modello di stile, bellezza e sensualità per i millennials di tutto il mondo. Il suo profilo Instagram è seguito da 36 milioni di fan adoranti che la seguirebbero in capo al mondo e lei sa bene che i suoi ammiratori non la stimano per le sue passerelle: «Ho milioni di fan sui social e tutti i brand per cui lavoro vorrebbero che postassi di più per loro. Quello che non sanno, è che non ho intenzione di forzare i miei brand su chi mi segue, non voglio strafare».

In Gigi Hadid, il pianeta Mercurio dedicato alla comunicazione riposa nella costellazione del Toro, richiamando moderazione e armonia in ogni aspetto della sua vita che prevede il contatto con gli altri. Gigi non è timida, ma non è neanche la protagonista indiscussa degli show a cui partecipa – a differenza della sorella. A conferirle tutta la grinta che serve per eccellere, però, ci pensa la costellazione del Leone, che ospita il pianeta Marte dei conflitti e degli scontri.

La gestione dello stress

Quando la vita di Gigi Hadid si fa troppo intensa e trafficata d’impegni, scendono in campo tutte le tecniche di gestione dello stress che aiutano un Toro a scaricare la tensione accumulata. Questo segno zodiacale fatica a rispondere agli accumuli di preoccupazioni per via della sua natura introversa e un po’ solitaria. Per Gigi, il relax arriva dopo dure sessioni di palestra e di kick boxing, ma anche attraverso espedienti ben più insoliti. «Che cosa mi aiuta a scaricare la tensione? Gridare in un cuscino. Aiuta davvero! Una volta dovevo fare un photo shoot sulla spiaggia ed ero così agitata. Mia mamma mi ha suggerito di andare a gridare nell’oceano. È il modo giusto per scaricare la tensione!» E quando neanche questo funziona, per il Toro arrivano gli amici. Dopo aver cercato di risolvere i suoi problemi, Gigi rivolge la sua attenzione ad una persona, a suo avviso, speciale: Lena Dunham: «A volte la famiglia non è quella che ti ritrovi quando nasci. Ho amici favolosi che posso chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte».

Sei nato sotto il segno del Toro? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky