22 novembre 2017

Kit Harington: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

print-icon
Kit Harington: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

L’abbiamo conosciuto (e ci siamo innamorate di lui) grazie al suo ruolo di Jon Snow nella celebre serie Sky Atlantic Il Trono di Spade. Kit Harington è intelligente, sexy e con un’inguaribile vena romantica che, insieme alla sua barba, diventa irresistibile: ecco perché è nato sotto il segno zodiacale del Capricorno. Sappiamo che sta per sposarsi con Rose Leslie (la sua Ygritte), ma perché non sognare almeno un pochino e scoprire se il nostro segno zodiacale è compatibile al suo?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Kit Harington è nato il 26 dicembre 1986 a Londra, in Inghilterra, sotto il segno zodiacale del Capricorno. Come ogni elemento di questo segno, non può mancare dunque una sana dose di territorialità che si mescola al bisogno di riservatezza e di privacy. Ecco perché nel suo sguardo che luccica c’è qualcosa di davvero speciale: un mistero? Un segreto? Non lo sapremo mai, ed è proprio questo a renderlo così affascinante!

Kit Harington, Capricorno con tutti i crismi

Le donne sono attratte dalla praticità e dall’apparente semplicità di Kit Harington. L’uomo del Capricorno affronta l’amore con pragmatismo e, al tempo stesso, amando infinitamente. Non sempre in grado di scendere a termini con i suoi sentimenti, questo segno zodiacale considera il sesso una parte fondamentale dell’amore, che non può essere scissa e, soprattutto, che non può mancare. Il Capricorno non è propenso, salvo particolari eccezioni solitamente menzionate sul tema natale, alle storie di una notte. Quando ama, lo fa con serietà e considera il suo partner un’anima gemella.

Come in tutti gli uomini del Capricorno, Kit Harington ha bisogno di riserbo, segretezza ma soprattutto di una componente di solitudine. In lui risiede, scusate la battuta, lo spirito del lupo solitario. Nonostante apprezzi le qualità di una relazione avverte, di tanto in tanto, il bisogno di trovare pace e armonia nello stare per conto suo. Per alcuni segni, questa componente è intollerabile. Per altri, è irresistibile. Se la sua facciata esterna può farlo apparire come un uomo freddo e distaccato, quando ama, Kit Harington lo fa con tutto il suo cuore, ma in privato. Un Capricorno che si rispetti lascia che l’affetto e la tenerezza emergano solo in separata sede, come se volesse evitare che il mondo sapesse della sua natura premurosa e, se vogliamo, un po’ romantica.

I segni zodiacali compatibili al Capricorno di Kit Harington

State cercando il vostro Kit Harington? Se Ariete e Capricorno sono più adatti a stare in un Colosseo che nel Tunnel dell’Amore, il Toro trova invece un partner affidabile, fedele, generoso e non ossessivo: la gelosia? Un ricordo del passato. Complesso è il rapporto con il Cancro, il suo opposto zodiacale con tutto quello che ne concerne, dalle scintille d’amore a quelle di guerra. Ottimo il rapporto con la Vergine, con cui trova un’armonia perfetta che deve migliorare solo sotto le lenzuola. Con lo Scorpione ci si prepara a grandi scontri, ma anche a grandi riappacificazioni. Pesci e Capricorno sono invece talmente diversi da riuscire, in qualche modo, a completarsi in maniera romantica e spontanea. L’influenza creativa dei Pesci potrebbe addirittura spingere il Capricorno fuori dal suo territorio, facendogli fare le cose più strane e indimenticabili.

Sei nato sotto il segno del Capricorno? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky