22 novembre 2017

Meghan Markle e Harry: preparativi per il primo Natale insieme

print-icon
Meghan Markle e Harry

Il Natale è un periodo magico, ma soprattutto un’occasione per stare con le persone che più si amano al mondo. Ed è con entusiasmo che Meghan Markle si appresta ad organizzare la serata più bella dell’anno insieme al suo Harry.

Che magia tra Meghan Markle e il principe Harry! I due si apprestano a passare il primo Natale insieme... Che a breve arrivi anche l’annuncio del matrimonio?

Un Natale speciale

La relazione tra Meghan Markle e il principe Harry procede a gonfie vele: da quando è stato ufficializzato il loro rapporto, i due non si risparmiano agli occhi dei fotografi e non fanno più finta di essere solo ottimi amici. Nelle scorse settimane Harry ha deciso di compiere il grande passo, forse addirittura più gravoso del matrimonio: presentare la sua bellissima fidanzata alla nonna, la Regina Elisabetta, probabilmente lo scoglio più grande da superare nella sua storia con l’attrice. Meghan Markle è stata vista passeggiare a Londra insieme a un’amica mentre faceva shopping e, una fonte vicina alla star, ha confermato che era in procinto di comprare delle decorazioni per il suo primo Natale con il principe Harry. Per molti le festività saranno il momento in cui Meghan e il principe annunceranno al mondo il loro fidanzamento e quindi il matrimonio nel 2018. Secondo alcuni addirittura, i due avrebbero già compiuto questo passo ma starebbero aspettando a rivelarlo al mondo intero per una questione di calendario. Secondo quanto rivelato dal cuoco della famiglia reale, parlare della cerimonia negli scorsi mesi sarebbe stato indelicato nei confronti della sua famiglia: ad agosto è infatti ricorso il ventennale della morte di Lady Diana, mentre a novembre la regina Elisabetta e il re Filippo hanno festeggiato le nozze di platino. Per non oscurare gli altri quindi, hanno deciso di aspettare. Si dice che Meghan Markle si stia preparando a trasferirsi nel Regno Unito: abbandonerà anche la sua carriera di attrice? Secondo le regole di casa Windsor non potrebbe continuare con questa professione, ma sembra che le nuove generazioni siano restie alle vecchie e rigide regole di corte.

Un’unione piena di polemiche

La relazione tra il principe Harry e Meghan Markle ha creato molto scalpore nel Regno Unito, perché è davvero raro che un’Altezza Reale – soprattutto una del calibro del principe – si fidanzi con un’attrice di Hollywood. Sono state molte le critiche e le minacce fatte all’attrice, soprattutto da parte di alcune persone che promettevano di divulgare chissà quali foto o video compromettenti. In sua difesa era intervenuto anche Buckingham Palace, soprattutto perché l’unione con Harry era stata da poco ufficializzata. Ma le frasi più pesanti sono arrivate proprio dalla sua sorellastra, Samantha Grant, che in un libro - The Diary of Princess Pushy’s Sister – l’ha accusata di arrivismo. «Samantha non ha mai avuto alcun tipo di legame con Meghan», hanno detto alcuni amici dell’attrice, ma questo non ha fermato la donna dal pubblicare il volume, gettando fango sulla storia di Meghan e Harry. Nessuno dei due ha mai replicato a quanto detto dalla sorellastra dell’attrice, forse nella speranza che questa ennesima questione finisse presto nel dimenticatoio. Se ne sono dette tante in quest’ultimo anno su Meghan Markle e il principe Harry, e molte di queste cose sono state ovviamente gonfiate da persone in cerca di apparenza e pubblicità. Tanto che la coppia gli ha dato l’importanza che meritavano: zero.

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky