22 novembre 2017

Harry Styles: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Harry Styles: qual è il suo segno zodiacale?

Con il suo ciuffo ribelle e lo sguardo flirtante ha sedotto le millennials di tutto il mondo. Romantico, sognatore, idealista e, nel suo lavoro, coraggioso: Harry Styles è nato sotto il segno dell’Acquario. Il suo talento lo ha portato a cantare dapprima in una boy band dal successo planetario e poi come solista, senza disdegnare qualche ruolo da attore al cinema. Che questo ragazzo straordinario abbia ricevuto un aiutino dalle stelle?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Harry Styles è nato il 1 febbraio 1994 a Redditch, in Inghilterra, sotto il segno zodiacale dell’Acquario. Il suo modo di fare romantico e il suo sguardo pieno di stelle ci fanno pensare che nel suo cielo risplenda forte anche l’influenza della Bilancia, così magnetica e irresistibile.

Harry Styles: Acquario con moderazione

Se il suo segno zodiacale è l’Acquario, il suo Ascendente (e la sua Luna) non potevano che risiedere nella Bilancia, la quintessenza stellare dello charme e dell’eleganza che non lascia scampo al gentil sesso. In lui brilla qualcosa di speciale, che potrebbe essere Marte nella costellazione del suo segno solare. È nell’Acquario che il pianeta dei conflitti e delle battaglie dimostra il suo senso più pratico e i suoi aspetti più logici. Non solo Harry Styles piace alle persone ma, stando alle indicazioni di questo pianeta, riesce anche a lottare per loro, a combattere per la libertà della loro espressione e a dimostrare un ammirevole coinvolgimento in mille, affascinanti progetti alla volta. La natura giocosa del pianeta Venere risiede a sua volta in questo segno, aggiungendo quel tocco di incostanza in amore che lo rende sempre più irraggiungibile ogni giorno che passa. Solo Victoria’s Secret sa quante top model e angeli sono cadute ai suoi piedi (almeno 5, stando agli ultimi calcoli) negli ultimi anni, e le sue fan sanno quanto sappia essere speciale e unico nel suo genere quando si esibisce. Parola d’ordine: originalità ad ogni costo. Completa il ritratto di un vero dongiovanni, una macchina di sensualità sapientemente ordita dall’astrologia, quel tocco di umorismo che riesce a mettere in ogni sua intervista, dimostrando che lo humor inglese vince sempre. Un esempio? Ripensiamo al giorno in cui, per poco, non scivolava lungo e disteso sul palcoscenico durante “Kiwi”, il suo nuovo successo che spinge le fan a lanciare copiose quantità di quel frutto sul palco, mentre si esibisce: «Poteva andarmi peggio,» ha raccontato Styles, «Potevo essere Rihanna e potevano lanciarmi gli ombrelli!». Il riferimento a “Umbrella” – e a fatti realmente accaduti, per inciso – è stato più che mai gradito dalle fan.

Come si conquista un uomo dell’Acquario?

State cercando il vostro Harry Styles? Innanzitutto preparatevi a una battaglia senza quartiere: il cuore di un Acquario non si vince facilmente e non può essere conquistato con le regolari tecniche di seduzione. Ci vuole qualcosa in più, un accorgimento speciale, intellettuale e al tempo stesso fisico. Coinvolgeteli in discussioni affascinanti, senza aspettarvi che si raggiunga mai una vera e propria conclusione: fatelo parlare dei suoi interessi e correggetelo, se sbaglia, senza insistere troppo. L’Acquario ha bisogno di tempo per conoscere il suo partner, per comprenderlo a fondo. Se non sarà interessato, sarà lui a farvelo capire non facendosi trovare. Se la scintilla divampa, invece, godetevela fin che dura!

Sei nato sotto il segno dell’Acquario? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky