23 novembre 2017

Chris Hemsworth: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

print-icon
Chris Hemsworth: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

Il nostro Thor, all’anagrafe Chris Hemsworth, è nato sotto un segno zodiacale molto, molto speciale. Con quello sguardo da rubacuori e la battuta pronta, non poteva che essere un Leone. Il suo spiccato senso degli affari, della realtà e del suo lavoro li ha presi dall’ascendente, l’Acquario. Tutto il resto, che ben possiamo ammirare su Instagram e nei suoi film, da mamma e papà!

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Chris Hemsworth è nato l’11 agosto 1983 a Melbourne, Australia, sotto il segno zodiacale del Leone. Fratello maggiore di Liam Hemsworth, fidanzato di Miley Cyrus, e attore di punta della Marvel con il suo ruolo di Thor, questo conturbante attore sembra nato sotto un cielo fatto apposta per renderlo irresistibile al gentil sesso. Qual è il suo segreto zodiacale e, soprattutto, siamo abbastanza compatibili a lui?

Leone con stile: è Chris

Con l’ascendente nell’Acquario e Luna, Mercurio e Venere che riposano nella costellazione della Vergine, ci troviamo davanti la macchina astrologica di seduzione perfetta. Il modo di fare sofisticato della Vergine trasforma il Leone, noto animale da palcoscenico con tanta voglia di buttarsi nelle novità, in una creatura sofisticata e soprattutto, un po’ complicata proprio come piace alle donne. Quando ama, come nel caso di Elsa Pataky, un Leone come Chris lo fa sotto il segno della Vergine, che ospita appunto il pianeta dell’amore. L’influsso della fanciulla placa in qualche modo l’impulsività, a volte incosciente, del Leone, e aggiunge una dose di cautela che rende l’attore una preda difficile, soprattutto per le corteggiatrici più impazienti. Per sedurlo ci vuole tempo e, soprattutto, è necessario conquistare prima tutta la sua fiducia. Venere nella Vergine evidenzia una ritrosia nell’esternare i propri sentimenti a qualcun altro, nel timore che non sia una persona all’altezza e che possa ferirci in un ambito assai vulnerabile.

La Vergine non è solo esitazione: una volta scavata la superficie, infatti, c’è un piccolo universo di talenti e meraviglie pronti ad attendere la persona “giusta”: Chris è intelligente, creativo in ambito artistico e anche degli affari, ma soprattutto ha un cuore grande che deve sorvegliare a vista perché nessuno lo ferisca.

I segni zodiacali compatibili con il Leone

State cercando il vostro Chris Hemsworth? Lui è occupato, anzi, occupatissimo, ma perché non sognare almeno un pochino? Una volta che Leone e Ariete imparano a condividere il palcoscenico, la loro coppia troverà modo di esistere e, anzi, completarsi alla perfezione. Queste due grandi personalità devono scendere a compromessi, o le stoviglie voleranno ogni santo giorno! Difficile il rapporto con il Cancro, che può funzionare solo se il Leone riesce a farlo uscire dal suo guscio di riservatezza – di sua spontanea volontà, possibilmente. La Bilancia trova nel Leone un ottimo leader e una fonte inesauribile di intrattenimento: i due funzionano alla grande perché sarà solo uno, di norma, a prendere tutte le decisioni importanti. Il Sagittario non sente che la sua autorità possa essere messa in discussione dalla stravaganza del Leone, e lo lascia comandare cercando però di non perdere il “grip” sulla relazione. Il carisma di entrambi si traduce in un rapporto forte e, con un po’ di fortuna, stabile.

Sei nato sotto il segno del Leone? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky