23 novembre 2017

Irina Shayk e Bradley Cooper: astrologicamente compatibili?

print-icon
Irina Shayk e Bradley Cooper: astrologicamente compatibili?

La loro vita sentimentale ha attraversato una serie di relazioni che li ha fatti crescere, soffrire e, quasi per magia, incontrare. Irina Shayk e Bradley Cooper vengono da un passato di matrimoni, storie turbolente e grandi delusioni. Insieme, potrebbero aver trovato finalmente l’amore, quello vero. Lui è segno zodiacale Capricorno, e anche lei. Che affinità romantica c’è tra i due innamorati?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Bradley Cooper è nato il 5 gennaio 1975 a Philadelphia. Irina Shayk, invece, il 6 gennaio 1986. Entrambi sono nati sotto il segno zodiacale del Capricorno, e di certo i punti in comune nel loro modo di affrontare le incombenze della vita non manca. Ma saranno davvero… astrologicamente compatibili?

Irina e Bradley: scontro tra Capricorni

Bradley Cooper e Irina Shayk sono stati avvistati assieme, la prima volta, nell’aprile del 2015. La coppia è stata pizzicata ad un evento solo pochi giorni dopo la fine della relazione della modella con il suo ex, Cristiano Ronaldo. Parallelamente, anche Bradley si era appena lasciato con Suki Waterhouse, fidanzata di lunga data. Nel maggio del 2015, le cose si fanno serie: i paparazzi li colgono in “flagranza di bacio”, e i rumors sulla loro relazione diventano improvvisamente ufficiali. Da quel momento, i due non troveranno pace, e li vedremo a più riprese sulle copertine di tutti i rotocalchi mentre si tengono per mano, si sbaciucchiano nei parcheggi e quant’altro. Nell’agosto del 2015, i due si regalano una splendida vacanza ad Amalfi. Le voci di corridoio cominciano a lasciar intendere che i due “si siano trovati”, e che vogliano iniziare una famiglia insieme. L’ufficialità è arrivata però nel 2016, un anno dopo, con una foto Instagram dei due. A novembre dello stesso anno, Irina resta incinta e i due parlano di matrimonio.

Irina Shayk non ama parlare della sua sfera sentimentale e custodisce le emozioni come fossero numerate, e da dispensare con attenzione quasi medica. Come tutti i Capricorno, questa donna preferisce non ostentare l’amore sulle riviste, e si circonda della sicurezza della privacy. Pur non volendosi esporre, quando ama, questo segno zodiacale lo fa con lealtà, passione e sincerità. Allo stesso modo, Bradley Cooper corrisponde a questo bisogno di sicurezza e trova in Irina una stabilità che nessun altro segno dello zodiaco può dargli. In apparenza, Bradley e Irina sono una coppia perfetta e completa. Eppure, potrebbe mancare qualcosa. Che cosa?

Irina e Bradley: astrologicamente compatibili (con riserva)

Bradley Cooper e Irina Shayk ci sembrano la coppia perfetta. Belli, affascinanti, intelligenti e soprattutto in pace con il mondo. L’apparente tranquillità di questa coppia potrebbe essere minata soprattutto dalla troppa calma e dall’approccio serio e determinato di entrambi a costruire una relazione stabile. Quello che manca, potrebbe essere appunto la scintilla. Quel brivido di follia che rovescia le carte in tavola e scombussola la vita del Capricorno. Sì, esatto, proprio quell’elemento di disturbo che il saturnino e calcolato segno detesta così tanto, ma senza il quale la sua vita sarebbe un po’ meno colorata. Perché duri, c’è bisogno che entrambi mettano da parte il pessimismo cosmico e la negatività, e che affrontino ogni giorno con l’entusiasmo, sessuale e intellettuale, di chi si incontra per la prima volta. Un bello sforzo per un Capricorno, ma che in ultima battuta condurrebbe entrambi alla felicità.

Sei nato sotto il segno del Capricorno? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky