23 novembre 2017

Jennifer Lawrence: qual è il suo segno zodiacale?

print-icon
Jennifer Lawrence: qual è il suo segno zodiacale?

Affascinante, spiritosa, piena di talento e con una marcia in più: Jennifer Lawrence è nata sotto il segno zodiacale del Leone e non potrebbe essere altrimenti. Con la sua personalità frizzante e il suo spiccato senso dell’umorismo è riuscita là dove la sua bellezza straordinaria, da sola, non avrebbe mai potuto. Ecco perché è diventata una delle attrici più amate dei nostri tempi.

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Jennifer Lawrence è nata il 15 agosto del 1990 a Louisville, in Kentucky, alle ore 20:17. Il suo segno zodiacale è il feroce Leone, un simbolo di sfida, di gioia e soprattutto di grinta allo stato puro. A spennellare il suo cielo di mille sfumature incredibili ci pensano le costellazioni dei Gemelli, della Vergine e una spruzzatina di originalità inimitabile proveniente dalle magie dell’Acquario. Una donna dalle mille sorprese!

J Law: prendi un po’ di Leone, e un po’ di Acquario

Se il suo segno zodiacale racconta la storia di un animale da palcoscenico, sempre pronto a dare spettacolo e a trasformare la sua vita in un’avventura da romanzo, c’è qualcosa di davvero speciale nel cielo del tema natale di Jennifer Lawrence. A conferirle questo allure unico nel suo genere, infatti, ci pensa l’Acquario, il segno più amato dagli astrologi, con la sua carica di contraddizioni, di bellezza e di passione per la vita e le persone. Basterà trascorrere un’ora con J Law perché la vostra mente venga sotterrata da aneddoti quasi paradossali, storie improbabili e dalla sua personalità frizzantina. Nel suo sorriso che conquista, e nel suo modo di parlare veloce e preciso, c’è la formula degli astri che costellano la sua vita. Il pianeta Mercurio della comunicazione risiede nella Vergine, che mette al servizio se stessa per stregare gli altri.

J Law ha fatto del suo senso dell’umorismo un marchio di fabbrica che coltivava già al liceo. Ai tempi delle superiori, infatti, la sua parlantina le è valso il premio di “Più Chiacchierona” – e non possiamo stupircene. Il suo carattere estroverso, espansivo e solare le ha fatto conquistare il ruolo della cheerleader e le ha permesso di scalare in poco tempo la fitta gerarchia dell’industria dell’entertainment. Attualmente, Jennifer Lawrence è una delle attrici più pagate e richieste di Hollywood. Quando ci si approccia ad una Leonessa, per quanto possa apparirci aperta al dialogo e alle nuove esperienze, dobbiamo ricordarci che stiamo avendo a che fare con una creatura strettamente territoriale: rispettare i suoi spazi e le sue abitudini è fondamentale per poter andare d’accordo con lei.

Come si conquista una donna del Leone?

State cercando la vostra Jennifer Lawrence? Quando abbiamo a che fare con un Leone (o una Leonessa) dobbiamo ricordarci che il nome sul cartellone dello show, almeno quello più grande, luminoso e in vista, è solo il suo. Anche in una relazione, questo segno zodiacale vuole in qualche modo avere un senso di controllo sugli eventi, e non accetterà niente di meno. Parola d’ordine: complimenti. Un Leone non può resistere a una pioggia di lusinghe che vengono dal cuore (non per forza tutte!) e si lascerà conquistare dai segni zodiacali che sapranno rispettare la sua personalità infuocata, senza mai tarparla.

Sei nato sotto il segno del Leone? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky