24 novembre 2017

Channing Tatum: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

print-icon
Channing Tatum: i segni zodiacali compatibili al suo in amore

Divertente, sexy e soprattutto generoso: Channing Tatum è l’attore e ballerino americano che ha fatto girare la testa a tutte le donne del mondo non sono con i suoi volteggi, ma anche con la sua conturbante personalità dettata dal suo segno zodiacale, il Toro. Sappiamo che è felicemente sposato con la sua Jenna Dewan, ma perché non sognare un po’ e scoprire quali sono i segni più compatibili al suo sentimentalmente parlando?

SCOPRI IL TUO OROSCOPO SKY DI OGGI

Channing Tatum è nato il 26 aprile 1980 a Cullman, Alabama, sotto il segno zodiacale del Toro. Il conturbante “Magic Mike” non ci ha conquistate solo con i suoi passi di danza, ma anche con le sue strane, estroverse abitudini e la battuta pronta che lo contraddistingue. Il Toro un po’ atipico dell’attore gli permette di vivere con lo spirito mite e pacato (ma non per questo meno forte) del suo segno anche le situazioni di vita più improbabili. Un esempio? Non si vergogna di essere stato, anche nella vita reale, uno spogliarellista. Di successo, a essere onesti.

Channing Tatum: classico esempio di “Toro Loco”

Jenna Dewan, sua moglie, ha raccontato che Channing Tatum le ha chiesto il primo appuntamento mentre giravano “Step Up”, dopo una serata a base di tequila a cui lei non aveva preso parte. L’attore si è presentato completamente nudo, fatta eccezione per un paio di boxer, degli stivali e un sombrero e, come se fosse tutto regolare, le ha chiesto di uscire. Se siete affascinate da questo genere di seduzione un po’ atipica, non potrete resistere al fascino spiritoso e rilassato di Channing Tatum, che ha fatto della sua simpatia un’arma invincibile.

Channing Tatum, in qualità di Toro di sesso maschile, potrebbe non essere avvezzo al romanticismo da carta stampata: nel suo registro è il buon senso a farla da padrone, con una punta di ironia che riesce sempre a sdrammatizzare anche le situazioni più spinose. Davanti alla classica scena della fanciulla in difficoltà intrappolata su una torre, il Toro non tenterà niente di avventato: preferirà invece bussare alla porta e, magari, convincere il carceriere con una bella chiacchierata e due risate. Certo, è un pochino meno romantico, ma è la cosa più sensata da fare.

Quali sono i segni zodiacali compatibili al Toro?

State cercando il vostro Channing Tatum? Allora vi piacciono gli uomini non solo infinitamente sexy, ma anche capaci di farsi una bella risata. Il loro spiccato senso dell’umorismo è anche uno dei punti di contatto più intimi che possiate avere in fase di flirt. Alternativamente, prendetelo per la gola. L’abbinamento con un partner del Toro potrebbe essere difficile, soprattutto per la tendenza alla gelosia che questo segno sa sviluppare. Se entrambi riescono però a coltivare hobby esterni alla loro relazione, andrà tutto liscio come l’olio. Perfetto l’accoppiamento con il Cancro, dove la natura placida e rilassata del Toro riuscirà a placare i momenti più lunatici in cambio di lealtà e amore incondizionati. Ottimi Toro e Vergine insieme, che risvegliano l’uno nell’altro passione e buon senso. Il Capricorno promette bene: entrambi si premurano che la relazione si mantenga felice e senza complicazioni, e la fedeltà non è argomento di discussione. Dopo un inizio difficile, anche con i Pesci il match potrebbe essere vincente: se i due segni troveranno il tempo e la disciplina per comprendersi a vicenda, uno trasognato e creativo e l’altro fermo e concreto, la storia d’amore sarà un successo.

Sei nato sotto il segno del Toro? Scopri il tuo Oroscopo Sky 2018

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky