24 novembre 2017

Anche Kim Kardashian cede al Black Friday

print-icon
Kim Kardashian

State seguendo da mesi il sito KKW Beauty per comprare i prodotti di Kim Kardashian? Bene, perché in occasione del Black Friday la regina dei reality sta facendo degli sconti speciali.

Il Black Friday è arrivato per tutti, anche per Kim Kardashian, che ha scontato i suoi prodotti di bellezza.

Sconti folli

Se stavate aspettando il momento adatto per accaparrarvi i prodotti beauty della linea di Kim Kardashian, il vostro attimo fuggente potrebbe essere arrivato: la regina dei reality ha deciso di onorare il Black Friday scontando la sua linea di bellezza che già era andata sold out in precedenza. Per la grande occasione Kim ha fatto tornare in stock il kit per il contour che milioni di persone avevano sperato di poter comprare, e anche le tre profumazioni di Crystal Gardenia (terminate sei giorni dopo il lancio) sono state immesse nuovamente nel mercato. Un’occasione incredibile per i fan dei suoi prodotti, che possono così provare ad accaparrarsi le sue creazioni. E lo sconto non è nemmeno poco: Kim Kardashian ha abbassato tutti i prezzi del 30% o del 20%, la spedizione negli USA è stata resa gratuita, mentre per quella internazionale i costi sono minori del 10%. Ovviamente gli ordini stanno raggiungendo cifre folli: sbrigatevi se il vostro sogno è sempre stato quello di avere un viso levigato come quello di Kim!

I prodotti di bellezza

Kim Kardashian adora dedicare il suo tempo a realizzare nuovi prodotti di bellezza per i suoi fan. Il suo kit per il contour, che è andato a ruba pochissimi minuti dopo il lancio, è stato pensato in quattro tonalità per le donne di tutte le etnie ed è stato distribuito in due varianti: in crema e in polvere. Kim Kardashian ha anche lanciato vari tutorial per spiegare il suo modo di realizzare un contour da urlo (anche se, ovviamente, ognuna deve poi capire quale sia la tecnica più adatta alla forma del suo viso). Fatto sta che Kim ha dato una speranza a tutte quelle donne che non erano mai riuscite a realizzare le famigerate “guance scavate” e che adesso possono provare l’ebrezza di avere un look come quello delle top model alle Fashion Week.

Odore di primavera

Kim Kardashian collabora ogni tanto con Kylie Jenner, la sua sorellina anche lei appassionata di makeup. La ventenne punta però più su prodotti da teenager, mentre la regina dei reality si rivolge alle donne più adulte, cercando di andare incontro alle esigenze di chi vuole sì un aspetto giovane e sbarazzino ma anche glam e professionale. Di recente Kim ha deciso di realizzare anche nuovi profumi per l’azienda KKW Fragrance (tanto per non farsi mancare nulla): le tre varianti del Crystal Gardenia sono state molto apprezzate dalle sue fan, soprattutto per gli aromi freschi e primaverili usati. Visto che le boccette sono state lanciate in occasione del baby shower della sua bambina, ci potrebbe essere un nesso tra la creazione del Crystal Gardenia e sua figlia. Chissà che non abbia voluto lanciare un indizio per il nome con questa mossa commerciale: ma per saperlo dovremmo attendere ancora qualche tempo. Intanto, buon Black Friday con Kim Kardashian!

IL MEGLIO DI SKY CINE NEWS

Tutti i siti Sky